I pronostici di calcio di sabato 14 agosto: in campo Bundesliga, Premier League, Liga e Ligue 1. Sono iniziati tutti i principali campionati europei tranne la Serie A che aprirà i battenti nella prossima settimana.
Sarà un sabato ricco soprattutto in Premier League con ben sette partite in programma. Si parte alle 13:30 con lo spettacolo probabile di Manchester United-Leeds, poi altre cinque partite alle 16:00 tra cui Chelsea-Crystal Palace, si chiude alle 18:30 con Norwich-Liverpool.
Nella Liga esordio per le due squadre di Madrid, l’Atletico campione in carica e il Real guidato dall’italiano Ancelotti. Non dovrebbero mancare i consueti gol della Bundesliga, in particolare il divertimento non dovrebbe mancare in Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte.
In campo anche il PSG: Pochettino non può ancora disporre di tutti i suoi campionissimi tra infortuni e ritardo di condizione, ma anche con una squadra a mezzo servizio dovrebbe battere il Racing Strasburgo.
Leggi anche: Psg-Racing Strasburgo, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Eredivisie
L’Ajax tenterà di difendere il titolo conquistato durante la passata stagione. Il club di Amsterdam ha messo a segno un clamoroso colpo di mercato: si è assicurato le prestazioni di Steven Berghuis, l’ormai ex capitano del Feyenoord. Questo innesto dovrebbe aiutare la squadra allenata da Erik Ten Hag a diventare ancor più efficace a livello offensivo: il match contro il NEC Nijmegen si preannuncia agevole.
Il PSV Eindhoven e l’AZ Alkmaar – che debutteranno affrontando rispettivamente l’Heracles e il Waalwijk, due rivali non irresistibili – proveranno a insidiare i campioni d’Olanda nella corsa verso la vittoria finale.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Liverpool (in Norwich-Liverpool, Premier League, ore 18:30)
PSV Eindhoven (in Heracles-PSV Eindhoven, Eredivisie, ore 18:45)
Real Madrid (in Alaves-Real Madrid, Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 18:30
Ajax-NEC Nijmegen, Eredivisie, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Augsburg-Hoffenheim, Bundesliga, ore 15:30
Lille-Nizza, Ligue 1, ore 17:00