Milan-Panathinaikos è un’amichevole che si giocherà questa sera a Trieste: l’ultimo appuntamento rossonero prima del debutto in campionato
MILAN – PANATHINAIKOS | sabato ore 20:30
L’ultima amichevole del Milan prima del debutto in campionato. Stefano Pioli, per questo motivo, nella sfida di questa sera che si giocherà a Trieste contro la formazione greca, cercherà di mandare in campo la miglior formazione possibile. I fari quindi saranno accesi su Giroud, che sarà il terminale offensivo, e anche su Brahim Diaz, che s’è preso la maglia numero 10 e giocherà alle spalle del francese.
Non ci sarà Ibra, che sta recuperando dall’operazione, e nemmeno Kessie, che è rientrato da poco dalle Olimpiadi. Ma in campo scenderà comunque un Milan competitivo. Che cercherà soprattutto di migliorare la condizioni fisica. Perché per l momento, praticamente, Pioli ha la stessa squadra dell’anno scorso. Solamente l’ex Chelsea, tra gli uomini di movimento, non c’era nella scorsa stagione. Ma le sue caratteristiche sono simili comunque a quelle di Ibra. Quindi, di grossi problemi tattici, non ce ne sono.
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming
LEGGI ANCHE: Juventus-Atalanta, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming
Come vedere Milan-Panathinaikos in diretta tv e streaming
Milan-Panathinaikos si potrà vedere su Sky, che la trasmetterà in diretta. Il match sarà disponibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
In streaming la partita si potrà vedere su Sky Go, ma sarà possibile anche vederla con un abbonamento a Now Tv.
Il pronostico
I rossoneri hanno tutti i favori del pronostico. Anche se quella di stasera, contro i greci, non sarà sicuramente un impegno agevole. Ma alla fine, gli uomini di Pioli, dovrebbero riuscire a chiudere il precampionato con una vittoria. Magari senza nemmeno subire reti.