Barcellona-Real Sociedad è la prima gara ufficiale senza Messi per i blaugrana. In ogni caso sarà una serata storica per i tifosi catalani
Sarà una serata storica. La prima senza Messi. Il Barcellona debutta domani sera nella Liga: e lo farà senza uno dei calciatori più forti della storia del calcio, quell’argentino che non ha potuto firmare il rinnovo e che si è accasato al Psg. Lasciando senza parole i tifosi blaugrana. Sarà di conseguenza un Barcellona diverso. Che fa meno paura. Ma che ha comunque le qualità per riuscire a bagnare il debutto con una vittoria. Sarebbe sicuramente una bella iniezione di fiducia per gli uomini di Koeman.
Certo, non sarà facile contro i baschi di Alguacil, che hanno chiuso la passata stagione al quinto posto e che si sono presi di diritto un piazzamento alla prossima Europa League. Il Barcellona comunque, contro la Juventus nel trofeo Gamper, ha dimostrato di aver superato, almeno mentalmente, l’assenza dell’argentino. Anche se durante la stagione chissà per quante volte il “fantasma” di Messi aleggerà sul Camp Nou.
LEGGI ANCHE: Cittadella-Monza, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Alaves-Real Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming
Barcellona-Real Sociedad, gara valida per la prima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 15 agosto, alle ore 20. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Diamo fiducia al Barcellona. Anche se non sarà comunque facile. Ma il debutto, in casa, in una stagione rivoluzionaria, non si può sbagliare. Risultato risicato sì, ma primi tre punti alla formazione catalana di Koeman.
Questo contenuto è stato modificato 14 Agosto 2021 14:25
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…