Valencia-Getafe apre ufficialmente la Liga: tutte a caccia dell’Atletico Madrid. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Parte la Liga. E vanno tutte alla caccia dell’Atletico Madrid: la squadra di Simeone che si è anche rinforzata e parte questa volta con tutti i favori del pronostico dalla propria parte. Non ha ceduto nessuno e ha preso anche De Paul. Ma adesso è il punto è un altro. Il campionato spagnolo stasera comincia con Valencia-Getafe. I padroni di casa, nella scorsa stagione, hanno ottenuto il secondo peggior risultato finale degli ultimi quarant’anni: tredicesimi in classifica, fuori da tutto. Ed ecco perché, la squadra di Bordalas vuole partire con il piede giusto, cercando strada proprio all’ex squadra del tecnico arrivato per guidare i bianchi in questa stagione. Il Getafe dal proprio canto ha affidato la panchina a Michel per cercare di dimenticare un’altra stagione difficile: con un +4 sulla zona retrocessione e una salvezza conquistata solamente nelle ultime giornate. Il piatto stasera è veramente ricco.
LEGGI ANCHE: I pronostici di venerdì 13 agosto | Al via Bundesliga, Liga e Premier League
LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bielefeld-Friburgo e altre partite del sabato: pronostici
Valencia-Getafe, che aprirà la Liga spagnola, è in programma questa sera, venerdì 13 agosto, al Mestalla di Valencia. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Il Valencia, almeno per quanto fatto vedere nel precampionato, sembra aver cambiato mentalità rispetto alla passata stagione. E appunto per questo parte leggermente favorito rispetto al Getafe. La squadra di Bordalas dovrebbe riuscire a portare a casa i primi tre punti della sua stagione. In una partita che comunque si preannuncia molto tirata: meno di tre gol complessivi.
VALENCIA (4-4-2): Domenech; Correia, Diakhaby, Paulista, Gaya; Cheryshev, Soler, Burlamaqui, Guedes; Sobrino, Gomez.
GETAFE (4-3-3): Soria; Damian, Mitrovic, Dakonam, Olivera; Arambarri, Timor, Alena; Sandro, Mata, Vitolo.
Questo contenuto è stato modificato 13 Agosto 2021 10:15
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…