Maiorca-Betis, i neopromossi, che hanno fatto un’ottima campagna acquisti, ospitano la squadra che ha strapazzato la Roma
Dopo solamente un anno di purgatorio, il Maiorca è riuscito a tornare in Liga. E allora il premio è stato quello di allestire una squadra importante per non rischiare una retrocessione che potrebbe rivelarsi tragica per le finanze del club. Soprattutto l’arrivo di Kubo, che ha disputato un ottima Olimpiade con il Giappone, potrebbe essere un’arma in più. Certo, per i neopromossi il debutto non sarà dei più semplici, visto che se la vedranno con il Betis di Pellegrini, qualificato alla prossima Europa League, e che nell’ultima uscita prima del debutto ufficiale ha strapazzato la Roma di Josè Mourinho.
Le statistiche, però, dicono che la squadra di Siviglia stecca quasi sempre alla prima gara di campionato. Infatti, nelle ultime sette partite d’inizio stagione, sono arrivate 5 sconfitte, 1 pareggio, e una sola vittoria. Un ruolino di marcia che a Pellegrini non sta bene. E cercherà d’invertire questa tendenza.
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming
LEGGI ANCHE: Alaves-Real Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming
Maiorca-Betis, gara valida per la prima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 14 agosto, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Il neopromosso Maiorca cercherà in tutti i modi di partire con il piede giusto. Ma si troverà di fronte un Betis motivato e carico dopo un precampionato veramente importante. Non è da escludere quindi una vittoria ospite. Con entrambe le squadre che potrebbero andare a segno. Anche per dire addio alla statistica di prima.
MAIORCA (4-4-2): Greif; Maffeo, Valjent, Sedlar, Costa; Battaglia, Babar, Galarreta; Rodriguez, Prats, Kubo.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Bartra, Ruiz, Moreno; Rodriguez, Canales; Rodri, Ruibal, Fekir; Iglesias.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…