Cadice-Levante è una gara valida per la prima giornata della Liga spagnola. Un risultato che appare già scritto a poche ore dalla partita
Dopo 30 anni, il Cadice, per la seconda volta consecutiva, disputerà la Liga. Non succedeva appunto dalla stagione 1992-1993: un’eternità. L’anno scorso, i padroni di casa, che hanno chiuso comunque con un dignitosissimo dodicesimo posto in campionato, anche se con la seconda peggior difesa della stagione. Per questo, la sfida contro il Levante, potrebbe regalare gol ed emozioni. I problemi, a quanto sembra, anche andando a spulciare il precampionato, sono rimasti.
Il Levante, dal proprio canto, si è sicuramente rinforzato con l’arrivo di Soldado. Il centravanti avrà il compito di risolvere i problemi offensivi di una squadra che ha chiuso la passata stagione al quattordicesimo posto.
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming
LEGGI ANCHE: Alaves-Real Madrid, Liga: pronostici, diretta tv, streaming
Cadice-Levante, gara valida per la prima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 14 agosto, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Sembra una gara da pareggio. Con entrambe le squadre a segno. La sensazione è appunto questa a un giorno solo dalla partita. Un punto a testa per partire dignitosamente.
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Iza, Fali, Mauro, Espino; Jonsson, Alarcon; Sanchez, Fernandez, Perea; Negredo.
LEVANTE (4-4-2): Cardenas; Miramon, Vezo, Pier, Clerc; De Frutos, Campana, Radoja, Bardhi; Marti, Morales
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…