I pronostici di mercoledì 11 agosto: c'è la finale di Supercoppa Europea, si giocano anche League Cup, Libertadores e Sudamericana.
I pronostici di calcio di mercoledì 11 agosto, c’è la finale di Supercoppa Europea.
Il primo trofeo continentale della stagione 2021-22, la Supercoppa Europea, finirà nella bacheca di una tra Chelsea e Villarreal. Sono le due regine d’Europa, salite sul trono lo scorso maggio ribaltando completamente i pronostici della vigilia. I Blues hanno conquistato la seconda Champions League della loro storia superando 1-0 il Manchester City di Pep Guardiola nella finale tutta inglese di Oporto.
Il Submarino Amarillo invece ha impedito che le inglesi facessero l’en plein come nel 2019, battendo il Manchester United dopo un’infinita sessione di calci di rigore e aggiudicandosi così la sua prima Europa League. Non la prima per il suo allenatore Unai Emery, un vero e proprio specialista della competizione.
Il Chelsea arriva a Belfast da grande favorito. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i rapporti di forza pendono quasi tutti dalla parte degli uomini di Thomas Tuchel. Sarà una partita storica anche in Italia, perché la prima trasmessa tramite Amazon Prime.
Leggi anche: Chelsea-Villarreal, Supercoppa Europea: probabili formazioni e pronostici
È la settimana del calcio inglese. Nell’ultimo weekend è ripartita la Championship, tra qualche giorno invece toccherà alla “sorella maggiore”, la Premier League, riaprire i battenti. Ma in mezzo c’è spazio anche per i primi turni di Coppa di Lega, la cosiddetta League Cup. Dopo le ventisette partite di ieri oggi si completa il quadro con le restanti squadre di League Two, League One e Championship in campo.
Il Blackpool dovrebbe evitare la sconfitta contro il Middlesbrough, mentre Burton Albion-Oxford Utd e Leyton Orient-QPR promettono almeno tre gol complessivi.
In campo anche la Libertadores: Flamengo decisamente favorito contro l’Olimpia Asuncion, più equilibrio in River Plate-Atletico Mineiro.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…