I pronostici di calcio di lunedì 9 agosto, quattro partite concludono il primo turno di Coppa di Germania, in attesa del recupero del match tra Bremer e Bayern Monaco rinviato per Covid.
Spalmato in tre giorni nel fine settimana che precede l’inizio della Bundesliga 2021-22, il primo turno di Coppa di Germania va definitivamente in archivio (attendendo il recupero della gara tra Bayern Monaco e Bremer). L’attenzione sarà focalizzata sulla gara delle 20:45, in cui assisteremo al debutto ufficiale del nuovo Borussia Monchengladbach di Adi Hutter. I Fohlen sono ansiosi di voltare pagina dopo aver detto addio a Marco Rose, oggi sulla panchina del Borussia Dortmund: il loro esordio avverrà sul campo di una nobile decaduta, il Kaiserslautern, squadra che un tempo faceva presenza fissa nella massima serie calcistica tedesca e ora naviga nella categorie inferiori.
Qualche ora prima toccherà invece all’Hoffenheim, impegnato in trasferta contro il Viktoria Koln. Il club di Sinsheim ha confermato il tecnico Sebastian Hoeness e punta a mettersi alla spalle la scorsa, controversa, stagione.
Pronostici: si gioca anche in Danimarca, Portogallo e Svezia
È un lunedì di posticipi per quei campionati che, rispetto ad altri, hanno già aperto i battenti. Nella Superligaen danese la giornata termina con l’incontro tra Nordsjaelland e Odense, mentre nella Primeira Liga portoghese il Gil Vicente ospita il Boavista. Si gioca anche Romania, Svezia e Slovacchia. Attenzione, infine, all’amichevole che vedrà protagonista il Liverpool di Jurgen Klopp: i Reds preparano il debutto in Premier League sfidando gli spagnoli dell’Osasuna.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Borussia Monchengladbach (in Kaiserslautern-Borussia Monchengladbach, Coppa di Germania, ore 20:45)
Odense o pareggio (in Nordsjaelland-Odense, Superligaen, ore 19:00)
Universitatea Craiova (in Universitatea Craiova-Voluntari, Liga I, ore 20:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Spartak Trnava-Tatran Liptovsky Mikulas, Superliga slovacca, ore 18:00
Gil Vicente-Boavista, Primeira Liga, ore 21:15
Le partite da almeno un gol per squadra
Varbergs-Sirius, Allsvenskan, ore 19:30