Parma-Inter, prima amichevole senza Lukaku per i nerazzurri. Il belga ormai è del Chelsea: Inzaghi cerca delle alternative
C’è curiosità attorno all’amichevole che questo pomeriggio vedrà di fronte Parma e Inter. Si gioca al Tardini, e sarà la prima partita senza Lukaku. Inzaghi quindi, tecnico dei nerazzurri, è alla ricerca delle soluzioni migliori per ovviare all’assenza del belga che è volato verso Londra. Aspettando, ovviamente, qualche innesto dal mercato. Soprattutto lì davanti la squadra campione d’Italia ha bisogno di innesti per affrontare la prossima stagione, anche se non sarà facile riuscire a riconfermarsi. Dall’altro lato c’è il Parma di Enzo Maresca che, dopo aver preso Buffon, ieri ha ufficializzato anche Schiattarella, prelevato dal Benevento. L’obiettivo dei ducali è sicuramente quello di tornare subito in Serie A: e la proprietà americana sta cercando di mettere su una squadra importante che possa conquistare la promozione senza passare dalla lotteria dei playoff. Quelli si sa, sono davvero ricchi di insidie. Gli occhi comunque saranno anche puntati su Calhanoglu: il turco in mezzo al campo avrà il compito di dare qualità alla manovra nerazzurra.
LEGGI ANCHE: Tottenham-Arsenal, amichevole: probabili formazioni, pronostici
Parma-Inter è in programma oggi, domenica 8 agosto, alle ore 19 e si giocherà al Tardini. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre).
In streaming, la sfida, sarà possibile seguirla tramite l’applicazione Sky Go. E anche tramite l’applicazione Now Tv.
Non c’è tempo per pensare ai problemi societari. L’Inter di Inzaghi deve rimanere concentrata e dimostrare di poter fare a meno anche di una pedina fondamentale com’è stato fino al momento Lukaku. E la vittoria di oggi comunque non dovrebbe essere un problema. Anche senza subire gol.
PARMA (3-4-3): Buffon; Sohm, Balogh, Valenti, Gagliolo; Man, Juric, Brugman; Brunetta, Benedyczak, D. Iacoponi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Satriano, Pinamonti.
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Questo contenuto è stato modificato 9 Agosto 2021 11:03
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…