I pronostici di calcio di domenica 1 agosto, la partita ufficiale più importante assegna già un trofeo: si tratta della Supercoppa di Francia, che si disputerà a Tel Aviv.
In una partita unica, dunque, si rinnoverà il duello che lo scorso maggio ha tenuto con il fiato sospeso gli appassionati del campionato transalpino, deciso solamente nei novanta minuti finali. A spuntarla, all’epoca, fu il Lille: contro ogni pronostico gli uomini di Christophe Galtier – oggi sulla panchina del Nizza – si laurearono campioni grazie al successo per 2-1 in casa dell’Angers.
Il Psg vuole la rivincita ma non sarà facile perché l’allenatore Pochettino dovrà fare i conti con numerose assenze tra cui quelle pesanti di Wijnaldum, Sergio Ramos e Donnarumma.
Leggi anche: Lille-Psg, Supercoppa di Francia: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altri campionati e amichevoli
Ci sono tante partite in giro per l’Europa: attese le vittorie di Djurgarden, Salisburgo e Gent, con queste ultime due che potrebbero dare vita a partite ricche di gol.
Gol che dovrebbero contraddistinguere due amichevoli in programma oggi. I campioni d’Europa del Chelsea affronteranno l’Arsenal, un derby come Parma-Sassuolo.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Salisburgo (in Salisburgo-Ried, Austria Bundesliga, ore 17:00)
Gent (in Gent-KFCO Beerschot Wilrijk, Jupiler League, ore 18:30)
Flamengo (in Corinthians-Flamengo, Brasileirao, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Gent-KFCO Beerschot Wilrijk, Jupiler League, ore 18:30
Moss FK-Fredrikstad, Coppa di Norvegia, ore 18:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Arsenal-Chelsea, Amichevole, ore 16:00
Parma-Sassuolo, Amichevole, ore 20:30