Rennes-Torino è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 18:00: ultime notizie, formazioni, pronostici e streaming gratis.
L’avventura di Ivan Juric sulla panchina del Torino è cominciata solo da qualche settimana, tempo che tuttavia è bastato al nuovo tecnico per capire che il lavoro da fare è davvero tanto. Non è piaciuta all’allenatore croato la prestazione dei suoi nell’ultima amichevole contro l’Al-Fateh, terminata a reti bianche. I sorrisi, piuttosto, sono arrivati grazie al mercato: in settimana c’è stato il primo squillo granata, con l’acquisto del trequartista Marko Pjaca dalla Juventus, il tipo di giocatore che aveva richiesto Juric per rendere la rosa più funzionale al suo modulo di gioco. L’ex bianconero, la scorsa stagione in prestito al Genoa, è stato buttato subito nella mischia: in uno degli ultimi allenamenti ha preso posto sulla trequarti a sinistra, la posizione a lui più congeniale che gli permette di accentrarsi e tirare con il destro.
Difficilmente però Pjaca partirà titolare nella formazione che affronterà il Rennes nell’altro test internazionale in cui è impegnato, a distanza di pochi giorni, il Torino. In Francia, per quanto riguarda il reparto avanzato, toccherà verosimilmente a Linetty e Verdi affiancare la prima punta Zaza. Imminente, nel frattempo, il ritorno di Belotti dalle vacanze post Europeo: la questione rinnovo è tutt’altro che risolta e una sua eventuale cessione in questa sessione di mercato non è da escludere.
La squadra francese, invece, ha sicuramente più minuti nelle gambe rispetto ai granata, avendo già giocato ben quattro amichevoli. Il bilancio, finora, è di due pareggi e due sconfitte per gli uomini di Bruno Genesio, intenti a migliorare il sesto posto ottenuto lo scorso anno in Ligue 1.
Il match amichevole tra Torino e Bochum in programma sabato alle ore 18:00 il Roazhon Park di Rennes verrà trasmesso attraverso la diretta streaming gratuita sulla nuova piattaforma web di Torino Channel (tv.torinofc.it).
Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare almeno un gol per parte, in un’amichevole che si profila equilibrata e in cui il Torino ha buone chance di evitare la sconfitta.
RENNES (4-3-3): Salin; Traore, Da Silva, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Tait, Camavinga; Terrier, Guirassy, Del Castillo.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Izzo, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Verdi, Linetty; Zaza.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…