Antonio Conte, svolta inaspettata: ecco in quale nuova avventura sarebbe in procinto di cimentarsi l’ex tecnico neroazzurro.
Non poteva immaginare che un giorno sarebbe passato dall’altro lato della barricata. O forse sì. Mentre i tifosi proprio no. Chi mai poteva aspettarsi, d’altronde, di vedere Antonio Conte in tv, nei panni non dell’intervistato ma dell’intervistatore? Sì, avete capito bene: la notizia del giorno è proprio questa.
Leggi anche: Dazn, i prezzi cambiano ancora: quanto costerà vedere la Serie A
Il Martello ed ex tecnico neroazzurro sarebbe in procinto di cimentarsi in una nuova – e, lasciatecelo dire, inaspettata – esperienza. Sarebbe in trattativa con Sky, come riferiscono i rumors, pronto a firmare un contratto da commentatore. Secondo le voci che circolano nell’ambiente, dovrebbe occuparsi della Champions League.
Questo non significa che una cosa: che presto potremmo vederlo con un microfono in mano, intento a bombardare di domande Inzagni, Allegri, Guardiola e compagnia bella. Una cosa che i calciofili avrebbero potuto immaginare accadesse solo in un mondo parallelo. O, al massimo, nel sottosopra di Stranger thingsiana memoria.
Antonio Conte nella squadra di Sky?
La trattativa, così dice il Corriere, sarebbe in stato avanzato. E ci sono buone ragioni per pensare che la firma possa arrivare da qui a breve, considerando che non c’è alcuna panchina, al momento, che faccia gola ad Antonio Conte. Tra l’altro, conoscendolo, è assai probabile che l’idea di commentare e di stare dall’altra parte lo abbia stuzzicato, e non poco.
Certo non gli manca la competenza, per poter disquisire di Champions. E neanche l’esperienza, ecco. Senza dimenticare che l’ex tecnico neroazzurro è uno di quei personaggi che bucano lo schermo e che il suo carattere fumantino e verace potrebbe aggiungere un po’ di pepe alle dirette di Sky.
Già ce lo vediamo, il Martello, che commenta la Champions League a suon di metafore e di riflessioni in salsa contiana. Il pubblico, questo è certo, impazzirebbe. E Dazn e Diletta Leotta si ritroverebbero, tutto ad un tratto, a fare i conti con un nuovo e temibilissimo avversario. Uno di quelli che spaccano e piacciono.