I pronostici di calcio di mercoledì 28 luglio, si completa il quadro del secondo turno preliminare della Champions League 2021-22. Ulteriori nove partite che decideranno gli accoppiamenti di quello che sarà il terzo turno, il penultimo prima dell’attesa fase a gironi.
Dopo l’andata giocata sette giorni fa, diverse sfide sembrano essere perfettamente in bilico. Ad esclusione del match tra Psv e Galatasaray – gli olandesi hanno dominato la partita giocata ad Eindhoven, travolgendo 5-1 gli uomini di Fatih Terim – la maggior parte degli incontri si deciderà nelle gare di ritorno.
Tutto apertissimo, nella sfida tra Midtjylland e Celtic che promette gol e spettacolo come Galatasary-Psv. Occhi puntati poi su Stella Rossa-Kairat Almaty e Sparta Praga-Rapid Vienna. Gli uomini di Dejan Stankovic sperano di rimontare il clamoroso 2-1 dell’andata contro i kazaki, mentre tra austriaci e cechi dovremmo assistere ad un’altra gara effervescente dopo la vittoria per 2-1 del Rapid nei primi 90 minuti.
Leggi anche: Champions League, i pronostici sulle partite del 28 luglio
Pronostici amichevoli: c’è Porto-Roma
Il programma delle amichevoli in questo ultimo mercoledì di luglio è molto ricco. Tra le squadre italiane in campo la Roma di Mourinho che ritrova una sua ex, il Porto di Sergio Conceicao. C’è anche l’Inter che dopo avere rinunciato alla trasferta negli Stati Uniti se la vedrà con il Crotone.
Alle 18:00 si gioca Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach, alle 19:45 Salisburgo-Atletico Madrid mentre alle 21:00 il Manchester United se la vedrà col Brentford, neopromosso in Premier League.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Olympiakos (in Neftchi Baku-Olympiakos, Champions League, ore 19:00)
Cluj (in Cluj-Lincoln Red Imps, Champions League, ore 19:30)
Ludogorets (in Ludogorets-Mura, Champions League, ore 20:00)
Stella Rossa (in Stella Rossa-Kairat Almaty, Champions League, ore 20:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Cluj-Lincoln Red Imps, Champions League, ore 19:30
Sparta Praga-Rapid Vienna, Champions League, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
Young Boys-Slovan Bratislava, Champions League, ore 20:15
Porto-Roma, Amichevole, ore 21:00