Stella Rossa-Kairat Almaty è un match valido per il secondo turno preliminare di Champions League e si gioca mercoledì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici.
L’obiettivo della Stella Rossa di Dejan Stankovic è la terza qualificazione negli ultimi quattro anni alla fase a gironi della Champions League. Lo scorso anno gli sfuggì clamorosamente: nel terzo turno preliminare gli uomini dell’ex centrocampista dell’Inter furono beffati ai calci di rigore dai ciprioti dell’Omonia e dovettero accontentarsi della retrocessione in Europa League. Stavolta il rischio di trovarsi di nuovo a fare i conti un’inaspettata eliminazione è abbastanza concreto. In Kazakistan, sette giorni fa, la formazione di Belgrado è stata sconfitta 2-1 dal Kairat Almaty, squadra che sulla carta non avrebbe dovuto avere speranze contro i campioni di Serbia in carica. A decidere il match le reti di Kanté e Bagnack, mentre è servita a poco l’autorete di Mikanovic che aveva regalato il momentaneo pareggio alla Stella Rossa.
Gol che tuttavia tiene in gioco i biancorossi, chiamati ad una non facile rimonta allo stadio “Rajko Mitic”, che tutti conoscono con il nome di Marakana. A Stankovic e i suoi non basterà vincere 1-0 – da quest’anno non conta più la regola delle reti segnate in trasferta – motivo per cui servirà una prestazione più consistente dal punto di vista offensivo.
Nel frattempo la Stella Rossa ha fatto registrare il primo successo nel massimo campionato serbo. Superato 1-0 il Mladost Lucani grazie ad un gol di Ivanic, risultato che cancella la falsa partenza con il Vojvodina (0-0). Sconfitta, invece, per il Kairat Almaty in patria: lo scorso sabato si è arreso al Turan nel match valevole per la coppa nazionale.
La Stella Rossa dovrebbe riuscire a rimontare il 2-1 dell’andata segnando almeno due gol.
STELLA ROSSA (4-3-2-1): Borjan; Gajic, Dragovic, Pankov, Rodic; Krsticic, Sanogo, Ivanic; Ben, Katai; Pavkov.
KAIRAT ALMATY (4-3-3): Pokatilov; Mikanovic, Dugalic, Alip, Keyler; Palyakow, Abiken, Hovhannisyan; Shushenachev, Vagner Love, Kante.
I pronostici di martedì 8 aprile: al via i quarti di finale di Champions League,…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Masters 1000 di Montecarlo? Le previsioni sull'epilogo contengono delle sorprese…
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…