I pronostici di calcio di martedì 27 luglio, ci sono le prime quattro partite di ritorno del secondo turno preliminare.
Ad inaugurare la due giorni saranno Flora Tallinn e Legia Varsavia. All’andata sarebbe dovuto essere un dominio polacco: al contrario il 2-1 consente agli estoni di tenere ancora aperta la qualificazione. A tal proposito, bisogna ricordare che, con la nuova regola che non tiene più conto delle reti segnate in trasferta, a parità di gol si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai rigori. Se il Flora Tallinn dovesse vincere 1-0, dunque, la partita non terminerà dopo i primi 90 minuti. Ad ogni modo sembra difficile ipotizzare una eliminazione del Legia Varsavia, che in Estonia dovrebbe ottenere evitare la sconfitta.
All’andata ha trovato difficoltà anche il Malmo, che non è andato oltre il 2-1 con i finlandesi dell’HJK. Più spensierata invece la Dinamo Zagabria, che non ha tradito le attese contro l’Omonia Nicosia. Chiudono il programma gli ungheresi del Ferencvaros e i lituani dello Zalgiris.
Leggi anche: Champions League, i pronostici sulle partite del 27 luglio
Pronostici amichevoli: c’è Siviglia-Psg
Amichevole di lusso a Faro, nella regione portoghese dell’Algarve, tra Siviglia e Psg. Due squadre ambiziose, che rivedremo tra due mesi nella fase a gironi della Champions League. Un test a cui presterà di sicuro maggiore attenzione il tecnico del club parigino, Mauricio Pochettino.
Questo, infatti, sarà l’ultimo appuntamento prestagionale dei vicecampioni della Ligue 1, impegnati domenica prossima nella Supercoppa francese contro il Lille. Al Psg mancano ancora parecchi titolari, mentre il Siviglia di Julen Lopetegui dovrebbe dare spazio a pezzi da 90 come Bono, Jesus Navas, Rakitic, Suso, Ocampos e En-Nesyri.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Dinamo Zagabria (in Omonia Nicosia-Dinamo Zagabria, Champions League, ore 18:00)
Ferencvaros (in Zalgiris-Ferencvaros, Champions League, ore 19:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
HJK-Malmo, Champions League, ore 18:00
Siviglia-Psg, Amichevole, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Zalgiris-Ferencvaros, Champions League, ore 19:00
Bournemouth-Chelsea, Amichevole, ore 20:00