Argentina, l’errore a porta vuota di Reniero è il peggiore del 2021: impossibile fare peggio dell’attaccante dell’Argentinos Jrs
E menomale che la sua squadra, l’Argentinos Jrs, ha comunque vinto. Uno a zero il finale nella seconda giornata del campionato contro il Newell’s Old Boys, una delle squadre del compianto Maradona. Ma l’errore di Reniero è il peggiore del 2021. E ok che abbiamo solamente da poco superato la metà dell’anno, ma da qui al 31 dicembre sarà davvero impossibile, per chiunque, riuscire a fare di peggio.
Eppure la preparazione era stata ottima. Intercetto del passaggio sbagliato di un avversario, portiere saltato con naturalezza, e…fuori. Palla incredibilmente alta a porta vuota e a pochi metri dalla linea stessa. Un errore incredibile.
LEGGI ANCHE: Lazio-Padova, amichevole: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Vanessa Ferrari, la luce dopo il lockdown: così la ginnasta si è rimessa in carreggiata
Le immagini stanno facendo il giro del Mondo. Impossibile che ve le siate perse se smanettate un poco sui social. Ma se così fosse, allora ecco il video dell’errore che si candida ufficialmente per quello più clamoroso del 2021.
A memoria difficile ricordare di peggio. Anche perché questa situazione è completamente diversa dalle altre che siamo comunque un po’ abituati a vedere. Un pallone veloce messo in mezzo e errori da pochi centimetri possono anche starci, forse. Ma in questo modo mai. Perché Reniero ha tutto il tempo di controllare e concludere. E ripetiamo, menomale che la sua squadra alla fine è riuscita in ogni caso a portare la vittoria a casa. Ma l’errore rimane comunque. Ed è davvero un qualcosa che difficilmente rivedremo.
Celta Vigo-Las Palmas è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Bikini supersexy e miniabiti all'ultimo grido: così la fiamma di Jannik Sinner ha deciso di…
Lazio-Torino è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Verona-Parma è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…