Roma-Debreceni%2C+amichevole%3A+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/07/25/roma-debreceni-amichevole-diretta-tv-streaming-pronostici/amp/
Anteprime

Roma-Debreceni, amichevole: diretta tv, streaming, pronostici

Roma-Debreceni è un’amichevole e si gioca domenica alle ore 19:00: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ROMA – DEBRECENI | domenica ore 19:00

Nella stagione 2021-22 la Roma sarà la prima squadra di Serie A a scendere in campo in un match ufficiale. L’esordio dei giallorossi di José Mourinho è fissato per il prossimo 19 agosto, due giorni prima dell’inizio del campionato. L’avversario, ancora ignoto, uscirà fuori dal sorteggio che determinerà gli accoppiamenti degli spareggi di Conference League, la competizione Uefa nuova di zecca a cui la formazione della Capitale ha avuto accesso in virtù del settimo posto raggiunto lo scorso anno. Per strappare un passa per la fase a gironi la Roma è chiamata a superare questa sorta di preliminare.

Motivo per cui, a Trigoria, gli uomini a disposizione del tecnico portoghese sono già al lavoro da quasi due settimane. L’obiettivo è non farsi trovare impreparati in vista dell’impegno europeo.

L’amichevole con gli ungheresi del Debreceni sarà la quarta in circa dieci giorni. Finora solo vittorie tra Montecatini, Ternana e Triestina. Il match stavolta non si gioca nel centro sportivo giallorosso, ma allo “Stirpe” di Frosinone, davanti a 4mila spettatori. Mourinho, in attesa di ottenere rinforzi dal mercato, chiederà ai suoi un cambio di passo, specie nella metà campo offensiva. Nelle sfide contro umbri e giuliani, infatti, la Roma ha tenuto sempre la porta inviolata ma ha segnato solamente tre gol.

Mourinho ©Getty Images

Contro la formazione magiara – ultimo test prima di partire per il ritiro in Portogallo – Mou proseguirà con le rotazioni: rispetto al match con la Triestina quasi tutti i big (Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko) partiranno dalla panchina, lasciando spazio a Zalewski, Carles Perez, El Shaarawy e Borja Mayoral.

Come vedere Roma-Debreceni in diretta tv in chiaro e streaming

Il match amichevole tra Roma e Debreceni in programma domenica alle ore 19:00 verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Calcio (canale 201 del satellite). Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di José Mourinho anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Il match Roma-Debreceni sarà disponibile anche sul canale tematico Roma Tv.

Roma-Debreceni: il pronostico

Roma che potrebbe essere più brillante dal punto di vista offensivo, specie nella ripresa quando entreranno in scena i titolarissimi. Rispetto alle precedenti amichevoli, i gol complessivi potrebbero essere almeno tre.

Le probabili formazioni di Roma-Debreceni

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Villar; Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral.
DEBRECENI (4-4-2): Zöldesi; Lakatos, Poór, Bényei B., Ferenczi; Kundrák, Kusnyír, Bódi, Varga K.; Tischler, Sós.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2021 07:44

Articoli recenti

Pronostico Verona-Lazio: ritorno all’antica

Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

35 minuti fa

Pronostico Real Madrid-Las Palmas: Ancelotti senza due pezzi da novanta

Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…

1 ora fa

Pronostico Inter-Empoli: è capitato una sola volta

Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

1 ora fa

Pronostici Serie B 19 gennaio: in campo le prime tre e c’è anche un “derby”

Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…

2 ore fa

I pronostici di domenica 19 gennaio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…

2 ore fa

Pronostico Fiorentina-Torino, trend invertito: i numeri parlano chiaro

Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

2 ore fa