Roma-Debrecen è la quarta amichevole estiva dei giallorossi e si gioca alle 19:00: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming gratis.
Roma-Debrecen è un’amichevole e si gioca domenica alle ore 19:00: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming.
Quarta amichevole estiva per la Roma di José Mourinho con tanto di prove generali di “green pass”. Allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, infatti, si potrà accedere solo se muniti di certificato. Lo stadio sarà aperto per 4000mila persone, che dovranno avere la carta verde digitale del Ministero della Salute.
Accesso consentito quindi ai vaccinati (anche con una sola dose), a chi presenta un tampone effettuato non più di 48 ore prima del calcio d’inizio e ai guariti dal Covid (ovviamente con allegata certificazione digitale). Chi ha un biglietto regolare ma non ha il green pass non può entrare nello stadio e non verrà rimborsato.
Indispensabile per accedere allo stadio anche una mascherina FPP2 da utilizzare negli spazi chiusi.
Il match amichevole tra Roma e Debrecen in programma domenica alle ore 19:00 verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Calcio (canale 201 del satellite). Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di José Mourinho anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Il match Roma-Debrecen sarà disponibile anche sul canale tematico Roma Tv.
Potrai accedere gratuitamente alla partita in diretta a questo link attivando un account su myASR. Si potrà accedere direttamente registrandosi da zero oppure inserendo dati del proprio profilo Google, Facebook o Amazon.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Carles Perez, Pellegrini, Zalewski; Mayoral.
DEBRECENI (4-4-2, da confermare): Zöldesi; Lakatos, Poór, Bényei B., Ferenczi; Kundrák, Kusnyír, Bódi, Varga K.; Tischler, Sós.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…