I pronostici di calcio di domenica 25 luglio, ci sono le partite della seconda giornata dei gironi delle Olimpiadi.
La Germania dopo la sconfitta all’esordio contro il Brasile proverà subito a rialzarsi. Ora l’obiettivo è prendere i tre punti – a questo punto tassativi – con quella che un po’ tutti considerano la cenerentola del gruppo D, l’Arabia Saudita. Battere la non irresistibile selezione mediorientale per giocarsi poi il tutto per tutto nell’ultima giornata con gli ivoriani. E sperare, chissà, di qualificarsi direttamente come seconda senza bisogno del ripescaggio che premierà le due migliori terze.
In campo anche la Spagna che è stata fermata all’esordio dal modesto Egitto, peraltro privo della sua stella Salah. A reti bianche il primo match delle Furie Rosse che, nonostante l’alto tasso di qualità e di esperienza internazionale, si sono rivelate incapaci di bucare la difesa della selezione olimpica dei nordafricani.
Leggi anche: Arabia Saudita-Germania, Giochi Olimpici: pronostici, formazioni, tv, streaming
Pronostici Roma-Debrecen
L’amichevole con gli ungheresi del Debreceni sarà per Roma la quarta in circa dieci giorni. Finora solo vittorie tra Montecatini, Ternana e Triestina. Il match stavolta non si gioca nel centro sportivo giallorosso, ma allo “Stirpe” di Frosinone, davanti a 4mila spettatori. Mourinho, in attesa di ottenere rinforzi dal mercato, chiederà ai suoi un cambio di passo, specie nella metà campo offensiva. Nelle sfide contro umbri e giuliani, infatti, la Roma ha tenuto sempre la porta inviolata ma ha segnato solamente tre gol.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Germania (in Arabia Saudita-Germania, Olimpiadi, ore 12:30)
Flamengo (in Flamengo-Sao Paulo, Brasileirao, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Varnamo-Vasalunds, Superettan, ore 17:00
Hacken-Elfsborg, Allsvenskan, ore 17:30
Le partite da almeno un gol per squadra
Sion-Servette, Super League – Svizzera, ore 16:00
Grasshoppers-Basilea, Super League – Svizzera, ore 16:30