Glasgow Rangers-Real Madrid, scende in campo l’attaccante che dovrebbe arrivare in Serie A: è stato offerto a tantissimi club
Il profilo è stato accostato a mezza Serie A. Il suo procuratore, Ramadani, lo ha praticamente offerto a quasi tutti i club del massimo campionato italiano. E probabilmente, in Italia, Luca Jovic potrebbe anche arrivarci nella prossima stagione, visto che rimane in uscita dal Real Madrid di Ancelotti.
Il tecnico italiano comunque nell’amichevole contro i Glasgow Rangers lo manderà in campo: anche perché manca Benzema, che è ancora in vacanza dopo l’Europeo. Ma una sua permanenza in maglia bianca appare assai impossibile. Nonostante l’ingaggio di 8 milioni più bonus che prende in Spagna. Col decreto crescita infatti alcune squadre in Italia potrebbero prenderlo andando a risparmiare sull’ingaggio del calciatore.
LEGGI ANCHE: Olimpiadi e diretta RAI: protesta social, succede di tutto
LEGGI ANCHE: Alice Volpi per il bronzo: la diretta tv, e il tifo di quel collega speciale
Inizialmente si è parlato di Milan, anche per via dei buoni rapporti tra la società rossonera e quella di Florentino Perez. Poi si è passati anche all’Inter, che avrebbe potuto puntare sul serbo in caso di partenza di Lautaro Martinez. A settembre dello scorso anno ci avrebbe provato la Roma, ma poi non se ne fece nulla. E che dire del Napoli? Sì, anche agli azzurri Jovic potrebbe piacere per completare il reparto avanzato.
Nelle ultime ore infine sono spuntate altre due piste: sarebbe pronto un derby per accaparrarsi le prestazioni del classe 1997 che al Real Madrid non ha mai brillato. Parliamo di Genoa e Samp che lo avrebbero messo nel mirino sempre per il discorso relativo al decreto crescita e magari anche con un aiuto dei Blancos. In poche parole mezza Serie A ha pensato a Jovic. E chissà quale sarà la sua destinazione finale.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…