Alice Volpi in pedana per il bronzo: diretta tv, orario, e quel tifo di un collega assai speciale. Tutto quello che c’è da sapere
Pochi minuti e Alice Volpi tornerà in pedana per conquistare una medaglia. Alle 12:50 infatti l’azzurra si giocherà il bronzo nel fioretto femminile contro la Korobeynikova. Potrebbe essere la quinta azzurra in queste Olimpiadi, e la terza della mattinata. Quindi occhi puntati sui teleschermi per seguire la diretta.
La finale per il terzo e posto delle Olimpiadi di Tokyo 2020 sarà possibile seguirla in diretta tv su Rai 2. Il servizio pubblico – assai criticato in questa prima parte – farà vedere i colpi che arriveranno dalla pedana giapponese. Anche in streaming, su Discovery, sarà possibile seguire l’evento. Anche se, in questo caso, c’è bisogno di un abbonamento per godersi lo spettacolo.
LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di domenica 25 luglio
LEGGI ANCHE: Arabia Saudita-Germania, Giochi Olimpici: pronostici, formazioni, tv, streaming
Ci sarà anche un collega speciale a fare il tifo per la bella azzurra. E’ Daniele Garozzo, anche lui alle Olimpiadi, che ormai da cinque anni nella vita fa coppia fissa con Alice Volpi. Un collega speciale per un amore nato sulla pedana e che sta continuando a distanza di tempo. Sarebbe bellissimo, meraviglioso, se Alice riuscisse nell’impresa di portare a casa una medaglia. Anche per festeggiare insieme al fidanzato che è insieme a lei in Giappone.
Adesso quindi testa che pensa solamente alla finale che tra mezz’ora avrà inizio. La concentrazione per Alice sarà massima. E avrà il nostro tifo, da lontano purtroppo, dalla sua parte.
Fiorentina-Parma è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Atalanta-Bologna è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Mantova-Spezia è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…
Cesena-Frosinone è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…
I pronostici di sabato 12 aprile, tornano in campo i principali campionati europei: Serie A,…
BMW Open, è tutto pronto all'MTTC Iphitos per il torneo di Monaco, alla sua prima…