Milan-Modena è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 17:00: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming gratis.
Sempre a Milanello, sempre contro una formazione di Serie C. Il debutto, una settimana fa, era avvenuto contro la Pro Sesto – travolta 6-0 – sette giorni dopo invece tocca al Modena sfidare il Milan di Stefano Pioli. In origine, nella giornata odierna, per i rossoneri era previsto un test match dal grande fascino con la Juventus, poi annullato per una serie di motivi organizzativi. E dunque ecco gli emiliani di Attilio Tesser, che a loro volta ieri non hanno potuto disputare la partita con un’altra squadra di massima serie, l’Atalanta. Il livello degli avversari, per il Diavolo, salirà sensibilmente nelle prossime amichevoli: dopo il Modena lo attendono Nizza, Valencia, Real Madrid e Panathinaikos.
In attesa di ricevere altre buone notizie dal mercato – quella rossonera è finora una delle società più attive della Serie A – Pioli ha di nuovo a disposizione Brahim Diaz. Tra i titolari contro il Modena ci sarà quasi certamente anche il giovane trequartista spagnolo, il cui prestito dal Real è appena stato rinnovato per ulteriori due anni. Rispetto alla gara con la Pro Sesto, dal 1′ potrebbero partire Saelemaekers e Hauge al posto di Castillejo e Krunic. Il tecnico darà spazio pure anche al classe 2003 Kerkez, che sabato scorso ha lasciato il segno firmando una doppietta, ed al neoacquisto Ballo-Touré.
Il match amichevole tra Milan e Modena in programma sabato alle ore 17:00 verrà trasmesso in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport (canale 251 del satellite) e sul canale tematico Milan TV. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di Stefano Pioli anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Lo streaming gratuito di Milan-Modena, tuttavia, sarà visibile tramite l’app ufficiale AC Milan sul canale Youtube ufficiale della società rossonera.
Non è in discussione la vittoria del Milan che, tuttavia, stavolta potrebbe subire almeno un gol contro il Modena.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge; Rafael Leao.
MODENA (4-3-3): Gagno; Maggioni, Pergreffi, Baroni, Renzetti; Duca, Nelli, Di Paola; Mosti, Costantino, Marotta.
Questo contenuto è stato modificato 24 Luglio 2021 11:16
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…