Torino-Bochum è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 17:00: ultime notizie, formazioni, pronostici e streaming gratis.
Se c’è una squadra ansiosa di voltare al più presto pagina, quella è il Torino. La stagione appena passata in archivio è stata un disastro. Partiti per conquistare un posto in Europa, i granata si sono ritrovati nuovamente a lottare per la salvezza, raggiunta solo nella penultima giornata di campionato. Né Marco Giampaolo né Davide Nicola hanno saputo valorizzare i giocatori messi a disposizione dalla società di Urbano Cairo, travolto dalle critiche dei tifosi. Per ricostruire per l’ennesima volta da zero, il club si è accaparrato uno degli allenatori più apprezzati della Serie A, quell’Ivan Juric che molti considerano l’erede designato del suo “maestro” Gian Piero Gasperini.
Abbandonata Verona dopo aver conquistato un’altra salvezza con larghissimo anticipo, il tecnico croato adesso avrà il difficile compito di rifondare tatticamente la squadra ma soprattutto di trasferire una mentalità diversa ad un gruppo a cui non manca il talento, ma che finora non è riuscito ad esprimere appieno le proprie potenzialità con nessun allenatore.
La prima amichevole che ha visto protagonisti i granata, giocata con l’Obermais Merano, è terminata 11-0. Juric ha dato spazio praticamente a tutti gli elementi presenti in rosa e molto probabilmente farà lo stesso nel test con il Bochum, formazione tedesca che è appena stata promossa in Bundesliga. È un precampionato brillante per gli uomini di Thomas Reis (quattro vittorie su cinque partite): nelle ultime due amichevoli hanno battuto 3-1 il Borussia Dortmund e 1-0 il Parma.
Il match amichevole tra Torino e Bochum in programma sabato alle ore 17:00 a Bressanone verrà trasmesso attraverso la diretta streaming gratuita sulla nuova piattaforma web di Torino Channel (tv.torinofc.it).
Il Torino dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in una gara da meno di quattro gol complessivi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria.
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Decarli, Lampropoulos, Soares; Osterhage, Losilla, Tesche; Asano, Ganvoula, Antwi-Adjei.
Questo contenuto è stato modificato 23 Luglio 2021 20:54
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…