Juventus-Cesena è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 18:00: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Riecco la Juventus. E soprattutto riecco Massimiliano Allegri, pronto a iniziare la sua seconda avventura sulla panchina bianconera dopo due anni di pausa. La prima amichevole della Vecchia Signora nella stagione 2021-22 andrà in scena allo Juventus Training Center della Continassa, all’interno del suo centro sportivo. L’avversario è il Cesena di William Viali, che si appresta a disputare la Serie C per il terzo anno di fila. Manco a farlo apposta, furono proprio i romagnoli, nel 2014, ad inaugurare la prima era Allegri. Sarà felice il tecnico livornese, che spera di aprire un altro quinquennio pieno di trionfi come quello che si concluse nel 2019 con la squadra campione d’Italia per l’ottavo volta di fila.
C’è molta curiosità sul suo ritorno e sulla Juventus in generale, chiamata a riconquistare quello scudetto che nella stagione appena passata si è fatta strappare dall’Inter. Nel frattempo, tutto tace per quanto riguarda il mercato. Tante le domande ancora senza risposta, dal futuro di Cristiano Ronaldo ai possibili nuovi acquisti. Uno di questi dovrebbe essere Locatelli, ma la trattativa con il Sassuolo stenta a decollare.
Quella che affronterà il Cesena sarà ovviamente una Juventus sperimentale, priva di quasi tutti i titolari. Mancherà anche Dybala, alle prese con un problema muscolare. Ne approfitteranno per mettersi in mostra giocatori come Correia, Rafia, Fagioli, Pellegrini e Dragusin, che Allegri dovrebbe far partire dal 1′.
Il match amichevole tra Juventus e Cesena in programma sabato alle ore 18:00 verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Sarà possibile assistere alla partita che vedrà impegnati gli uomini di Massimiliano Allegri anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Il match Juventus-Cesena sarà disponibile anche in differita a partire dalla mezzanotte sul canale tematico Juventus TV.
Juventus favorita per la vittoria in un match in cui i bianconeri realizzeranno almeno tre gol.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Dragusin, Rugani, Frabotta; McKennie, Fagioli; Felix Correia, Rafia, Pellegrini; Pjaca.
CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Dominici; Ilari, Ardizzone, Steffè; Zecca, Caturano, Bortolussi.
Questo contenuto è stato modificato 23 Luglio 2021 20:15
10 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 75. Ecco tutti…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Nottingham-Leicester è una partita della trentaseiesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
Newcastle-Chelsea è una partita della trentaseiesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
Verona-Lecce è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Manchester United-West Ham è una partita della trentaseiesima giornata di Premier League e si gioca…