I pronostici di calcio di giovedì 22 luglio, torna in campo la Conference League, si completa il quadro dell’andata del secondo turno preliminare.
Ci sarà una vera e propria abbuffata di partite, e iniziano a entrare in scena anche delle squadre più conosciute al grande pubblico. Ad esempio scenderanno sul terreno da gioco gli olandesi del Feyenoord che non dovrebbero faticare più di tanto a imporsi sul campo del Drita. Vittoria probabile anche per il Viktoria Plzen contro la DInamo Brest. Almeno un gol per squadra pronosticabile in Ararat-Slask Wroclaw e Dinamo Tbilisi-Maccabi Haifa. Tra le partite che promettono maggiore spettacolo e gol occhio a Copenaghen-Torpedo e Petroclub-Sivasspor.
Leggi anche: Conference League, i pronostici sulle partite del 22 luglio
Pronostici Olimpiadi
Il torneo di calcio delle Olimpiadi inizia con una grande sfida, mai banale, tra Brasile e Germania. Il Brasile è campione in carica: nel 2016, infatti, si è aggiudicato la medaglia d’oro, rendendosi protagonista di uno splendido percorso, concluso con un successo in finale proprio sulla Germania, che adesso si appresta ad affrontare nella riedizione di quel match.
La selezione brasiliana è una delle principali favorite per la conquista della medaglia d’oro in questa edizione dei Giochi Olimpici. Sulla carta, forse soltanto la Spagna appare più forte della squadra allenata da André Jardine, che è piena di talento. Stavolta, a differenza di quanto accaduto nel 2012 – quando i verdeoro sono stati sconfitti in finale dal Messico – e nel 2016, Neymar non ci sarà. I calciatori di alto livello, comunque, non mancano. Oltre ai fuoriquota Dani Alves e Diego Carlos, il nome che spicca maggiormente è quello di Richarlison, attaccante dell’Everton.
Nella Germania, invece, il compito di dare esperienza al gruppo toccherà a Maximilian Arnold, a Nadiem Amiri e al veterano Max Kruse: i verdeoro sembrano avere qualcosa in più.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Molde (in Molde-Servette, Conference League, ore 18:00)
Copenaghen (in Copenaghen-Torpedo, Conference League, ore 19:00)
Viktoria Plzen (in Viktoria Plzen-Dynamo Brest, Conference League, ore 19:00)
Gent (in Gent-Valerenga, Conference League, ore 20:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Elfsborg-Milsami Orhei, Conference League, ore 18:45
Copenaghen-Torpedo, Conference League, ore 19:00
Petroclub-Sivasspor, Conference League, ore 19:00
FCSB-Shakhter Karagandy, Conference League, ore 20:30
Hibernian-Santa Coloma, Conference League, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
Apollon Limassol-Zilina, Conference League, ore 19:00
Lokomotiv Plovdiv-Slovacko, Conference League, ore 19:00
Aberdeen-Hacken, Conference League, ore 20:45