Dazn, scoppia la polemica dei tifosi sui social: non parte bene la stagione. Impazza #Iononmiabbono. Il tutto per una pubblicità
La nuova stagione di Dazn non parte benissimo. E non ci sono problemi di connessione o streaming in questo caso: ma la solita polemica sulla Juventus. I fatti: su Twitter, in questo momento, impazza #iononmiabbono. Il motivo è spiegato. Nella nuova pubblicità che la piattaforma ha deciso di fare per sottolineare – e giustamente diremmo noi – che la Serie A, nella prossima stagione, sarà tutta in esclusiva, ha piazzato Chiesa davanti a tutti gli altri calciatori scelti, con la maglie della Juventus ovviamente e con lo scudetto sul petto. E visto che sarà l’Inter a portare il tricolore l’anno prossimo, la cosa non è piaciuta a molti.
Soprattutto agli anti-juventini, che hanno visto nella foto prescelta una mancanza di rispetto verso i nerazzurri, ma anche nei confronti di Napoli e Roma: nessun elemento delle due squadre appare infatti nel cartellone pubblicitario.
LEGGI ANCHE: Lazio-Belluno, Sarri aspetta il “nuovo Messi” in vista dell’amichevole
LEGGI ANCHE: Ronaldo, questo primato non è più suo: glielo ha soffiato Messi
Dazn, ecco la foto incriminata con citazione Special One
Ovviamente la citazione “prostituzione intellettuale” è riferita a quella celebre intervista rilasciata da Mourinho che parlava di appunto di una stampa “schierata” che non metteva in evidenza i problemi delle altre squadre.
Ma volete vedere la foto incriminata: accontentati, subito. E senza nessun problema. Così anche voi potrete farvi un’idea e capire o meno se si tratta di prostituzione intellettuale.
#DAZN sta pubblicizzando la nuova stagione della #SerieA con la maglia della #Juve in prima fila con tanto di sponsor ben in vista e scudetto cucito sulla maglia.
La prostituzione intellettuale.#DaznIoNonMiAbbono pic.twitter.com/GJwAj3Ku3Z
— ¶istogol blasta Laggente (@Pistogolblasta2) July 19, 2021