Verstappen non ci sta, furia social contro Hamilton. Ecco le parole del pilota olandese dopo l’incidente che lo ha costretto al ritiro
Non ci sta Verstappen. E ha affidato ai social le sue sensazioni dopo l’incidente subito dopo la partenza che lo ha costretto al ritiro. Il pilota olandese della Red Bull non le ha mandato a dire al suo collega inglese che poi alla fine ha portato a casa la vittoria finale. Anzi, ha espresso in maniera chiara tutto il proprio disappunto. Non disegnando una frecciata a Hamilton e rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute.
“Felice di stare bene. Molto deluso di essere stato portato via in questo modo. La penalità inflitta non ci aiuta e non rende giustizia alla mossa pericolosa di Lewis in pista. Guardare i festeggiamenti mentre si è ancora in ospedale è un comportamento irrispettoso e antisportivo ma andiamo avanti”. Ecco il post di Verstappen.
Glad I’m ok. Very disappointed with being taken out like this. The penalty given does not help us and doesn’t do justice to the dangerous move Lewis made on track. Watching the celebrations while still in hospital is disrespectful and unsportsmanlike behavior but we move on pic.twitter.com/iCrgyYWYkm
— Max Verstappen (@Max33Verstappen) July 18, 2021
LEGGI ANCHE: Roma-Ternana, tabellino e highlights della seconda amichevole dei giallorossi
LEGGI ANCHE: Berrettini, sul più bello arriva la notizia più brutta
Verstappen non ci sta, ecco il video dell’incidente che lo ha costretto al ritiro
Dopo il botto delle prime curve, Verstappen è stato anche trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad una tac per evitare delle complicazioni. Tutto bene per la sua salute fisica, un po’ meno per quella mentale, visto che ha subito acceso i toni della polemica con Hamilton. Ecco, il video e l’analisi dell’incidente che lo ha costretto al ritiro.
Verstappen e il contatto con Hamilton: ricostruzione#BritishGP #SkyMotori #F1 #Formula1 pic.twitter.com/QqX3BaJt1x
— Sky Sport F1 (@SkySportF1) July 18, 2021