Calciomercato Juventus, affare Pogba: si parla di un ingaggio che potrebbe arrivare a 25 milioni di euro. Ecco le ultime sul francese
Il sogno dei tifosi juventini è sicuramente quello di rivedere Paul Pogba nella prossima stagione con la maglia bianconera addosso. Un sogno che potrebbe non realizzarsi mai. Perché al momento, a quanto trapela, il rinnovo con il Manchester United sembra la pista più concreta. Più di un passaggio al Psg che avrebbe iniziato a capire gli umori del Polpo per poi tentare l’assalto; più di un ritorno a Torino al fianco di Cristiano Ronaldo.
A rivelare gli ultimi dettagli della trattativa ci ha pensato, sulla Tv di calciomercato.it, l’esperto di mercato Galetti. Che ha svelato quali sono le intenzioni del centrocampista, ma soprattutto qual è l’idea del Manchester United, proprietaria del cartellino di Pogba.
LEGGI ANCHE: Tre squadre che segneranno gol a secchiate nella stagione alle porte
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Chelsea corteggia Chiesa | Prezzo folle
“Da quello che mi risulta il rinnovo con lo United è la pista più sicura. Difficile vederlo al PSG anche per suoi trascorsi personali. Ricordiamoci che la famiglia tifa anche per il Marsiglia. Complicato vederlo a Parigi. La suggestione Juve – ha spiegato Galetti – anche se con basse percentuali, resta nell’aria. Ad oggi con maggiori probabilità do la permanenza a Manchester con aumento di ingaggio che tra bonus e parte fissa potrebbe arrivare anche a 25 milioni di euro”.
Una cifra questa che è davvero difficile da sostenere per la Juventus. Che ha anche sul groppone i 31 milioni di euro netti per l’ingaggio di Cristiano Ronaldo. Trattativa difficile. Anzi quasi impossibile potremmo dire in questo momento.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…