Milwaukee Bucks-Phoenix Suns, le Nba Finals 2021 si spostano in Wisconsin per gara-3: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming.
Le Nba Finals cambiano sede. Per gara-3 ci si sposta in Wisconsin, al Fiserv Forum di Milwaukee, dove i Bucks non possono più sbagliare. Un’altra sconfitta ancora non condannerebbe definitivamente Giannis Antetokounmpo e compagni, ma finire sotto 3-0 nella serie li obbligherebbe poi a vincerne quattro di fila: impresa che nessuno ha mai compiuto nella storia della lega. I primi due confronti, dunque, hanno detto Phoenix. Gara-2, terminata 118-108, si è rivelata più combattuta rispetto a gara-1. Per i Suns stavolta non è filato tutto liscio, ma alla fine sono riusciti a rimanere in controllo del match, grazie a tre grandi prestazioni offensive – specie da dietro l’arco – di Booker, Bridges e dell’irriducibile Chris Paul.
Milwaukee ha alzato il livello della difesa, ma in attacco ha prodotto poco. O meglio, lo ha fatto solo il greco: Antetokounmpo ne ha messi 42 con 12 rimbalzi, meno ispirati del solito invece Middleton, fermo ad 11 punti, e Holiday, entrambi con pessime percentuali dal campo. Tuttavia, la sensazione è che la squadra di coach Budenholzer abbia preso le contromisure a Phoenix e che in gara-3 farà di tutto per strappare una vittoria che gli consentirebbe di restare in vita.
Nella storia delle Finals solo quattro squadre sono riuscite a vincere una serie dopo aver perso le prime due: gli ultimi sono stati i Cavs di LeBron James nel 2016, l’anno della rimonta pazzesca contro i Golden State Warriors.
Milwaukee Bucks-Phoenix Suns è in programma nella notte di lunedì alle 2:00 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
I Milwaukee Bucks dovrebbero ottenere una vittoria che gli permetterebbe di “accorciare le distanze” e di tenere aperta la serie. Sarà verosimilmente un match da almeno 220 punti complessivi.
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…
Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità per Leclerc in uno degli ultimi gran premi della…
Così Sinner fa quadrare i conti: tutto quello che c'è da sapere sul dietro le…
Lotto, il terno è quello giusto e vale la bellezza di 150mila euro. Ecco cosa…