I pronostici di sabato 10 luglio, tutto il mondo è concentrato sulle due finali di Copa America e di Euro 2020, che si giocheranno a poche ore di distanza. E l’antipasto dell’attesissima sfida tra Italia e Inghilterra di domani sera a Wembley non poteva essere così ricco.
In Sudamerica – e non solo – questa notte (ore 2:00 in Italia) ci si ferma per assistere ad un appassionante Superclàsico tra Argentina e Brasile, atto conclusivo della Copa America. Neymar contro l’amico Messi si contendono un trofeo sul suggestivo terreno di gioco del Maracana di Rio de Janeiro.
In Brasile, tuttavia, scenderanno in campo anche alcune squadre di club per la giornata numero 11 del Brasileirao.
In Europa invece occhi puntati sull’Eliteserien, il campionato norvegese, dove il Rosenborg ha bisogno di cancellare una partenza non esaltante conquistando i tre punti contro il Kristiansund. Interessante pure il match tra Mjondalen e Haugesund, in cui entrambe le squadre dovrebbero segnare un gol per parte.
Leggi anche: Italia-Inghilterra: ufficiale | C’è un’assenza dell’ultim’ora
Pronostici Brasileirão
Il match più importante è senz’altro quello in programma alle 21:30 tra Palmeiras e Santos, nella riedizione dell’ultima finale di Copa Libertadores. Anche stavolta dovrebbe spuntarla il Verdao di Abel Ferreira, al momento primo in classifica con 22 punti. Promettono gol infine le sfide tra San Paolo e Bahia e tra Sport Recife e Fluminense, oltre al sentito derby di Porto Alegre tra Gremio e Internacional.
Pronostici: la scelta del Veggente
• Almeno un gol per squadra in Argentina-Brasile, finale Copa America, ore 2:00
Pronostici: Vincenti
Palmeiras (in Palmeiras-Santos, Brasileirao, ore 21:30)
Rosenborg (in Rosenborg-Kristiansund, Eliteserien, ore 18:00)
Sandefjord (in Sandefjord-Sarpsborg, Eliteserien, ore 18:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
San Paolo-Bahia, Brasileirao, ore 0:00
Rosenborg-Kristiansund, Eliteserien, ore 18:00
Viking FK-Stromsgodset, Eliteserien, ore 18:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Sport Recife-Fluminense, Brasileirao, ore 0:00
Mjondalen-Haugesund, Eliteserien, ore 18:00