Italia-Inghilterra, ufficiale la scelta della Rai: ecco chi sostituirà Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaio. La scelta è stata fatta
La scelta è stata fatta. La Rai ha ufficializzato chi sostituirà, domani sera, in vista della finale di Euro 2020 tra Italia-Inghilterra, lo sfortunato Alberto Rimedio risultato positivo al Covid 19. In cabina non ci sarà nemmeno Antonio Di Gennaro. Sfuma ovviamente il sogno social Bruno Pizzul, come lui stesso aveva comunque annunciato ieri.
Saranno Stefano Bizzotto e Katia Serra a commentare l’ultimo atto della manifestazione che potrebbe regalare agli azzurri il secondo Europeo della propria storia. I due hanno già curato diverse partite trasmesse dalla Rai in questo periodo, e stanno raggiungendo Londra proprio in questi minuti per poter prendere possesso della loro postazione domani sera. C’è un cambio anche per quanto riguarda le interviste a bordo campo: ci sarà Fabrizio Tumbarello al posto di Aurelio Capaldi. Cambia tutta la squadra al seguito della Nazionale.
LEGGI ANCHE: Chievo Verona, una stella cadente nelle favole italiane. Rischia l’addio
Una decisione che era nell’aria. Soprattutto quella di Stefano Bizzotto, una delle voci più amate dentro la Rai. Katia Serra invece entrerà nella storia: sarà la prima donna a commentare la Nazionale maschile. E lo farà nella gara più attesa da tutti gli italiani. Forse le gambe non tremeranno, ma la voce sicuramente sì. Quindi, ovviamente, da parte nostra, va un grosso in bocca al lupo.
Scelte fatte quindi. Adesso non rimane altro che aspettare la partita. Poco più di 24 ore all’ultimo atto di Euro 2020. La finale di Wembley che vedrà 60mila spettatori presenti sugli spalti a spingere i Tre Leoni verso un successo storico. Gli azzurri, però, non tremeranno. Altra notizia importante: in tribuna ci sarà anche Leonardo Spinazzola.
Questo contenuto è stato modificato 11 Luglio 2021 14:23
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…