Berrettini, la sua fidanzata, e quel litigio: “No, non lo puoi fare!”. Eccoli, entrambi, in un’intervista doppia tutta da ridere
Berrettini, il miglior tennista azzurro del momento e che ci fa sognare, è fidanzato con la bellissima Ajla Tomljanovic, una collega. In questi casi, molto spesso, è impossibile far coincidere gli impegni professionali, ecco perché capita sempre più spesso che dei tennisti si fidanzino tra di loro. Ma ovviamente, oltre ai casi di “comodità”, c’è anche il sentimento che spinge degli atleti a fare coppia anche nella vita.
“Siete i nuovi Connors e Evert” chiede il giornalista, la risposta, lapidaria di Ajla è “speriamo che la nostra relazione non finisca come la loro”. E giuste risate da parte di entrambi. Che poi svelano un retroscena della loro vita privata. Che poi, tanto privata, nemmeno lo è.
LEGGI ANCHE: Berrettini, così la sua Ajla è cresciuta a pane e sport
I due si allenano insieme. E nel momento in cui lo fanno, Berrettini è costretto a giocare solamente di rovescio. “Anche se, alla fine, finiamo sempre a litigare” conferma il tennista romano. Che ha abituato il suo amore anche ad amare la cucina italiana, visto il che piatto preferito di Ajla Tomljanovic è la “cacio e pepe” conferma nell’intervista. Ma non le dispiace nemmeno “aglio, olio e peperoncino”. Di buona forchetta.
Coppia affiatata nella vita, e forti in campo. Con Berrettini che ci può far vivere un sogno e che può diventare proprio in questi minuti il primo italiano nella storia a raggiungere la finale di Wimbledon. Noi siamo tutti con lui. E anche la sua dolce metà spera in questo. Per poi poter festeggiare davanti ad una cacio e pepe. Sì, sarebbe concesso oltre la dieta ferrea.
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…