I pronostici di martedì 6 luglio, ci sono Italia-Spagna di Euro 2020, Argentina-Colombia di Copa America e torna la Champions League.
I pronostici di martedì 6 luglio, l’Italia vuole continuare a sognare: nella prima semifinale di Euro 2020 affronterà la sempre temibile Spagna, che però finora ha avuto un percorso meno netto rispetto a quello degli azzurri. La nazionale allenata da Mancini ha messo in mostra grande solidità difensiva e un gioco offensivo veloce e bello da vedere. Il tiki taka spagnolo fa meno paura che in passato e l’Italia ha le carte in regola per un nuovo trionfo.
Nella notte si giocherà poi la seconda semifinale di Copa America: Messi sogna finalmente un trionfo con la nazionale, e vuole conquistare la finale contro una Colombia dotata tecnicamente ma non insormontabile.
Leggi anche: Italia-Spagna, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici
Riparte ufficialmente la Champions League. A poco più di un mese dalla notte di Oporto che ha proclamato campione d’Europa il Chelsea di Thomas Tuchel, la più importante manifestazione continentale per club si prepara a riaprire i battenti. Lo fa con la grande novità dell’abolizione della regola dei gol in trasferta: da quest’anno cambia tutto nel meccanismo delle gare ad eliminazione diretta. A parità di gol e di punti si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Gli effetti del nuovo regolamento si potranno vedere proprio già nei primi match di qualificazione alla fase a gironi.
Il Ferencvaros, l’Hjk, il Cluj e il Fola Esch dovrebbero riuscire ad avere la meglio rispettivamente su Prishtina, Buducnost Podgorica, Borac Banja Luka e Lincoln Red Imps.
Celta Vigo-Las Palmas è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Bikini supersexy e miniabiti all'ultimo grido: così la fiamma di Jannik Sinner ha deciso di…
Lazio-Torino è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Verona-Parma è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…