Cristiano Ronaldo è un vero intenditore: ecco quanto costa l’orologio che ha sfoggiato ultimamente al polso.
Certi gioielli sono più preziosi di un’auto di lusso e di una villa con piscina. E lo sa bene Cristiano Ronaldo, che in fatto di accessori ed oggetti di valore è senz’altro uno dei massimi esperti al mondo. Non possiede “solo” un parco macchine che lascerebbe di stucco chiunque, ma molti altri cimeli di grandissimo prestigio.
Leggi anche: Questa moneta da 10 lire è una miniera d’oro: puoi riconoscerla così
Non tutti sanno, ad esempio, che il campione bianconero possiede un orologio che definirlo unico al mondo sarebbe estremamente riduttivo. La prima volta che lo ha sfoggiato è stato, nel gennaio scorso, in occasione dei Dubai Globe Soccer Awards. Era praticamente impossibile non notarlo.
L’accessorio in questione è, manco a dirlo, un orologio Rolex. Il modello è il GMT Master Ice e, se non lo avete mai visto, vi basti sapere che è tempestato – nel vero senso della parola, non è un eufemismo – di oro bianco 18 carati. Un gioiello di quelli che non se ne vedono troppi in giro, insomma.
Cristiano Ronaldo e quel Rolex più unico che raro
Visualizza questo post su Instagram
Non è finita qui. L’orologio che il Pallone d’oro indossa con gran disinvoltura è impreziosito, come se non bastasse, anche da diamanti bianchi da 30 carati. Va da sé, naturalmente, che siano pochissimi gli eletti che possano permettersi un accessorio talmente lussuoso. Un Rolex che è stato definito, dagli esperti del settore, “una perfetta fusione di lusso, stravaganza e innovazione tecnologica”.
Non ci stupisce affatto che Cristiano Ronaldo ne abbiamo acquistato uno. È pur sempre, secondo Forbes, il calciatore più pagato del pianeta, senza naturalmente trascurare i soldi che riesce a macinare tramite sponsor e social network.
Nel solo 2020, ha guadagnato complessivamente 105 milioni di dollari, superando, seppur di poco, il “rivale” Messi. Sei curioso, a questo punto, di scoprire quanto valga il Rolex di Cristiano Ronaldo che ha lasciato tutti di stucco? L’orologio in questione costa, udite udite, la bellezza di 450mila euro.