Calciomercato Serie B, ufficiale il trasferimento in prestito di Bajic. L’attaccante arriva dall’Udinese: se lo prende Pippo Inzaghi
Un vero e proprio colpo di mercato in Serie B. Lo piazza il Brescia di Cellino che ha deciso di affidare a Pippo Inzaghi un centravanti importante cercato da mezza serie cadetta dopo la grande stagione disputata all’Ascoli. L’Udinese però ha deciso di cederlo in prestito alle Rondinelle: Riad Bajić, classe 1994, è un nuovo attaccante del Brescia.
Un elemento che Pippo Inzaghi potrà sicuramente far crescere. Come ha fatto anche nella passata stagione al Benevento con Gaich. L’attaccante di Sarajevo, come detto, nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Ascoli: trentaquattro presenze totali, 12 gol all’attivo. Un bottino niente male.
LEGGI ANCHE: Italia-Spagna nel ricordo di Raffaella Carrà: l’addio commosso
LEGGI ANCHE: Italia-Spagna, le ultime sulle probabili formazioni: assenza pesante
Non è un mistero che la squadra di Cellino punti decisamente alla promozione nella massima serie. L’arrivo di Inzaghi è un segnale importante per la piazza lombarda. Il tecnico piacentino nell’ultima stagione disputata con il Benevento nella serie cadetta è riuscito a frantumare tutti i record. Poi l’anno scorso, dopo un avvio di campionato importante, non è riuscito a portare alla salvezza i campani. Che adesso comunque guardano con occhio interessato alle vicende in casa Salernitana.
Intanto il Brescia piazza sicuramente un colpo di livello per la categoria. Starà a Inzaghi, adesso, riuscire ad assemblare una squadra che ha vissuto troppi alti e bassi. Serve continuità per riuscire nell’impresa, anche se ovviamente non sarà facile.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…