Calciomercato Roma, l’infortunio di Spinazzola costringe i giallorossi a prendere un esterno. Ecco la lista dei 15. O anche venti.
L’infortunio serissimo di Leonardo Spinazzola, che ha riportato la rottura del tendine D’Achille e che oggi è stato operato, costringe la Roma a cercare un elemento in grado di sostituirlo. E questo non sarà facile, perché l’azzurro era in forma e sicuramente stava dando delle enormi certezze tecniche sia a Mancini ma anche a Mourinho, che ne aveva parlato prima dell’Europeo. Ma purtroppo questo è il calcio. E Tiago Pinto, general manager giallorosso, è costretto a muoversi.
Da quella sera però è iniziato qualcosa di allucinante veramente. Con i giornali pronti ad accostare qualsiasi nome alla Roma. Che ruolo gioca? Terzino? Ok, accostiamolo a loro che ne cercano uno dopo il ko di Leo. Bene, forse ne dimentichiamo qualcosa – anzi, sicuramente – ma ecco la lista dei nomi usciti in meno di tre giorni.
LEGGI ANCHE: Italia-Spagna, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming
LEGGI ANCHE: Pallonata in faccia e gol, l’assist di Hinterseer è geniale – VIDEO
Partiamo dai papabili: cioè quelle trattative che per una serie d’incastri possono davvero riuscire. Emerson Palmieri e Marcos Alonso, entrambi del Chelsea e che hanno giocato poco nell’ultima stagione, sono tra questi. Poi, in Italia: Frabotta della Juventus, Biraghi della Fiorentina, Maehle e Gosens dell’Atalanta. Poi Dimarco dell’Inter e Dijks del Bologna. Questi solamente nel massimo campionato italiano. Perché se guardiamo oltre i confini, allora ci si perde.
Alex Telles del Manchester United, poi Mendy del Manchester City, Bakker del Psg. Poi anche Bensebaini e Grimaldo. Una lista infinita. E siamo certi di non ricordarli tutti. Onestamente. Nomi voluti da Mourinho, cercati da Tiago Pinto, proposti dagli agenti. Oppure quasi lettere anonime arrivate a Trigoria per segnalare questo o quell’altro. E’ il bello del calciomercato…signori.
Questo contenuto è stato modificato 5 Luglio 2021 20:53
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…