Calciomercato Milan, c’è chi dice no a Jorge Mendes. Cambia l’erede di Calhanoglu. Maldini guarda alla Premier League
C’è chi dice no a Jorge Mendes. Prima la Fiorentina, adesso il Milan. Non sembra essere un’estate facile per il potente procuratore portoghese, che dopo essersi viste chiuse in faccia le porte dalla società di Commisso, avrebbe ricevuto un “no grazie” anche da parte di Paolo Maldini, che è alla ricerca di un erede di Calhanoglu.
Sembrava fatta, fino a ieri sera. Notizie confermate da molti media colombiani ma anche spagnoli. L’approdo di James Rodriguez in maglia rossonera era veramente a un passo. Definite anche le cifre: 10 milioni all’Everton per il cartellino, 6 milioni a stagione al calciatore. Un accordo che sembrava praticamente trovato ma così proprio non sembra essere. Perché sarebbe un altro l’obiettivo della società rossonera.
LEGGI ANCHE: Mourinho, il video del suo arrivo a Roma e quel dettaglio scovato dai tifosi
Si guarda sempre alla Premier League. Ma ad un’altra società. Amica dei rossoneri e anche molto. Perché ha già chiuso la trattativa per Tomori e potrebbe prendere piede, nelle prossime settimane, anche quella per Giroud, che rimane un obiettivo milanista. Maldini tenta il colpo grosso al Chelsea, ha spiegato Andrea Longoni di Top Calcio 24: il nome sul taccuino è quello di Hakim Zyiech.
Il fantasista, arrivato nella passata stagione dall’Ajax, non sembra avere molto spazio con i Blues. Soprattutto dopo l’arrivo di Tuchel il campo lo ha visto davvero poco. E sarebbe in uscita. Maldini, forte come detto dei rapporti ottimi con il club londinese, avrebbe fiutato il possibile affare che alzerebbe, senza dubbio, il livello tecnico del Milan di Pioli. Poi i rossoneri giocano la Champions League. E’ questo è sicuramente un vantaggio quando ci si presenta davanti a calciatori di questo calibro che non hanno nessuna intenzione di non giocare la massima competizione europea.
Questo contenuto è stato modificato 2 Luglio 2021 17:48
Athletic Bilbao-Osasuna è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Napoli-Milan è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici di domenica 30 marzo, in campo i principali campionati europei: Serie A, Bundesliga,…
Borussia Dortmund-Mainz è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca…
Serie B, il Palermo è di nuovo in crisi e dovrà fare grande attenzione ad…
Ormai è fatta, tifosi di Sinner davvero senza parole. Il numero uno al mondo vede…