Calciomercato Fiorentina, ufficiale Italiano: prende il posto di Iachini e di Gattuso che nemmeno ha iniziato la sua esperienza in Viola
Dopo lunghissimi giorni di trattative adesso c’è l’annuncio ufficiale: la Fiorentina ha finalmente un nuovo allenatore. E’ Italiano, che prende il posto di Iachini e di Gattuso, anche se il tecnico calabrese, effettivamente, non ha mai iniziato la sua avventura sulla panchina Viola. Il nuovo trainer dei toscani quindi lascia lo Spezia, dopo la conquista della salvezza e dopo aver firmato un rinnovo non più di un mese fa. Ma la chiamata della Fiorentina è stata tanto improvvisa quanto irrinunciabile.
Per liberarsi Italiano pagherà al suo ex club una penale di un milione di euro. E in più la Fiorentina girerà un cartellino allo Spezia. Soluzione trovata quindi con Commisso che da adesso in poi potrà tuffarsi ufficialmente sul calciomercato della sua squadra per cercare, non solo di rinforzarla, ma anche per blindare i vari Vlahovic e Milenkovic che sono appetiti dalle big della Serie A.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, King Toretto volta pagina: la sua nuova fiamma è uno splendore
LEGGI ANCHE: Salernitana, gli scenari possibili in caso di esclusione dalla Serie A
Bello, inoltre, l’annuncio della Viola. Che si adegua così agli altri club della massima serie che in questi giorni stanno pubblicando in rete le ufficialità mettendoci dell’ironico. Giusto così. Aveva iniziato la Juventus con Allegri, e poi aveva continuato la Lazio con Sarri. Adesso è il turno dei toscani, che piazzano la canzone di Toto Cutugno: la più patriottica delle “song” italiane.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…