Wimbledon al via: ecco dove e come sarà possibile vedere in chiaro i match più importanti del torneo sul canale SuperTennis.
Sarà Novak Djokovic, come la tradizione impone, ad inaugurare il torneo che, nei prossimi giorni, terrà incollati allo schermo gli appassionati di tutto il mondo. Parliamo dell’attesissimo Wimbledon, naturalmente, che da oggi in poi vedrà avvicendarsi tra i vari campi messi a disposizione decine di campioni di fama internazionale.
Leggi anche: Sky, 4 nuovi canali e una sorpresa per Gomorra
A partire da Djokovic, appunto, che in quanto campione in carica farà gli onori di casa e darà il via alla competizione. Lo farà alle 14:30, ora italiana, sul Centrale. Negli altri campi, invece, fatta eccezione per il numero 1, la “festa” del tennis avrà inizio un po’ in anticipo, ossia alle 12 in punto.
Per quanto riguarda il Centrale, oggi in calendario ci sono tre appuntamenti: alle 14:30, come detto, sarà la volta di Djokovic contro Draper. Dopodiché, l’americana Stephens sfiderà la tennista ceca Kvitova, che a Wimbledon ha già trionfato per ben due volte. Infine, toccherà a Murray e Basilashvili.
Sugli altri campi, da mezzogiorno in poi, ci saranno Sinner contro Fucsovics, Seppi contro Sousa, Travaglia contro Martinez. E ancora, Cecchinato sfiderà Broady, mentre Fognini dovrà vedersela contro lo spagnolo Ramos.
Non resta che chiarire, a questo punto, come si possa assistere ai match del torneo di Wimbledon in tv. Iniziamo da Sky, che per l’occasione inaugurerà un canale tutto nuovo che regalerà grandi emozioni agli amanti di questo sport. Si chiama Sky Tennis ed entrerà a far parte del palinsesto della pay tv al canale 205.
Coprirà i match più importanti, senza ovviamente trascurare quelli in cui ci saranno tennisti di nazionalità italiana. Qualche partita andrà in onda, poi, su Sky Sport Uno e su Sky Sport Arena, nonché sui canali compresi tra il 252 e il 257. Per vedere il torneo in Wimbledon in chiaro, c’è invece SuperTennis, al canale 64 del digitale terrestre e al 212 della piattaforma Sky: il match del giorno sarà trasmesso, in differita, a partire dalle 21.
Questo contenuto è stato modificato 28 Giugno 2021 10:54
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…