Euro 2020, i pronostici sulle partite degli ottavi di finale: le possibili vincenti e le sfide che promettono il maggior numero di gol.
Euro 2020, i pronostici sulle partite degli ottavi di finale: le possibili vincenti, le partite da almeno tre gol e quelle in cui tutte e due le squadre in campo potrebbero segnare.
Il terzo turno è stato finalmente ricco di gol e i pronostici sono andati a segno sia per le partite da almeno tre gol (Macedonia-Olanda, Russia-Danimarca e Slovacchia-Spagna) che quelle da almeno due gol (Svizzera-Turchia, Finlandia-Belgio e Croazia-Scozia).
Sabato iniziano gli ottavi di finale di Euro 2020, subito in campo l’Italia che se la vedrà con l’Austria. Si parla molto del tabellone complicato che attende gli azzurri dai quarti di finale in poi, ma prima c’è da superare questo turno. Mancini lo sa bene e chiederà massima concentrazione ai suoi uomini. Per quanto visto finora gli azzurri partono nettamente favoriti. Olanda e Francia non dovrebbero avere problemi rispettivamente contro Repubblica Ceca e Svizzera, mentre le partite più spettacolari che promettono gol sono Belgio-Portogallo e Inghilterra-Germania. Chi vince tra inglesi e tedeschi ha la strada spianata verso la finale.
Leggi anche: Galles-Danimarca, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…