I pronostici di mercoledì 23 giugno, si chiude oggi la terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro 2020 con le partite dei gruppi E ed F che completeranno il quadro delle qualificate agli ottavi di finale.
In campo tutte oggi quattro potenziali candidate alla vittoria finale, due delle quali rischiano una clamorosa eliminazione. La Spagna viene da due pareggi deludenti ma ha tutte le carte in regola per superare la Slovacchia e qualificarsi per gli ottavi di finale. Compito più difficile per i campioni in carica del Portogallo: la Francia sogna la vendetta della finale persa nel 2016. I gol non dovrebbero mancare, così come in Germania-Ungheria dove però il pronostico è a senso unico in direzione dei tedeschi. Svezia-Polonia completa la giornata: Lewandowski e compagni proveranno il tutto per tutto contro una squadra già sicura dell’accesso agli ottavi di finale e chissà forse per questo un po’ distratta.
Leggi anche: Portogallo-Francia, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Copa America
Ci sono altre due partite della fase a gironi di Coppa America. In Ecuador-Perù i gol non dovrebbero mancare in una sfida che si preannuncia comunque molto equilibrata. Il Brasile parte favorito contro la Colombia, che pur avendo un grande potenziale ha finora deluso nelle precedenti uscite.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Germania (in Germania-Ungheria, Euro 2020, ore 21:00)
• Brasile (in Brasile-Colombia, Copa America, ore 02:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Germania-Ungheria, Euro 2020, ore 21:00
• Brasile-Colombia, Copa America, ore 02:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Portogallo-Francia, Euro 2020, ore 21:00
• Ecuador-Perù, Copa America, ore 23:00