Repubblica Ceca-Inghilterra è una gara valida per la terza giornata del gruppo D: formazioni ufficiali e pronostico marcatore, falli, tiri
Le formazioni ufficiali
REPUBBLICA CECA: Vaclik, Celustka, Boril, Masopust, Coufal, Jankto, Kalas, Soucek, Darida, Holes, Schick.
INGHILTERRA: Pickford, Walker, Stones, Maguire, Shaw, Rice, Phillips, Grealish, Sterling, Saka, Kane.
Con un pareggio vanno avanti entrambe: anche se la Repubblica Ceca passerebbe come prima nel girone. E questo non lo vuole l’Inghilterra, chiamata sicuramente ad un risultato diverso rispetto allo zero a zero contro la Scozia. Southgate, per stare tranquillo, deve conquistare una vittoria convincente. Altrimenti, i processi, sono già pronti. Certo, davanti ci sarà la squadra che fino al momento si è espressa meglio nel girone. E che ha anche il capocannoniere del torneo: Schick. L’ex Roma, fino al momento, ha incantato.
LEGGI ANCHE: Repubblica Ceca-Inghilterra, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming
Repubblica Ceca-Inghilterra è in programma martedì alle ore 21:00 al Wembley Stadium di Londra, in Inghilterra. Si può vedere in chiaro attraverso la diretta prevista su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming, sempre gratuitamente, sulla piattaforma RaiPlay. Per vederla su smartphone e tablet servirà scaricare l’applicazione, mentre da pc basta accedere al sito.
Per gli abbonati Sky sarà inoltre possibile vedere Repubblica Ceca-Inghilterra tramite Diretta Gol (canale 201 o 251) oppure integrale su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
E’ arrivato il momento di Kane: il centravanti del Tottenham, ancora a secco, vuole sbloccarsi. E la sfida è quella adatta. Decisiva, per il passaggio del turno. Il capitano dei Tre Leoni ha tutta l’intenzione di mettere anche la sua firma in questo Europeo. Dopo sarà un po’ più difficile.
Bořil a sinistra con molta probabilità se la dovrà vedere con Grealish e Sterling. Un elemento tutt’altro che semplice da affrontare. Lui è quello che potrebbe davvero finire sul taccuino del direttore di gara. In casa Inghilterra occhio a Rice, uno che quando c’è da fare la lotta non si tira mai indietro.
Kane ci proverà in tutti i modi. Di testa, di piede, da dentro l’area, da metà campo. Troppo forte la voglia di bucare Vaclik. Schick (che da metà campo ha fatto gol) vuole continuare a sfruttare il suo momento di forma. Anche lui dovrebbe calciare con insistenza verso i pali difesi da Pickford.
Questo contenuto è stato modificato 22 Giugno 2021 19:44
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…