I pronostici di martedì 22 giugno, ci sono due partite dell'ultimo turno del girone D di Euro 2020 e partite di Obos-Ligaen.
I pronostici di martedì 22 giugno, prosegue la terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro 2020 con le partite del gruppo D.
Dopo l’abbuffata di ieri, il programma odierno di Euro 2020 è più ridotto. Ci sono soltanto due partite in programma, le ultime del gruppo D ancora molto aperto. Inghilterra e Repubblica Ceca a quota quattro punti hanno ormai la qualificazione agli ottavi di finale in tasca, nel peggiore dei casi come migliore terza. L’obiettivo dell’Inghilterra è però quello di chiudere al primo posto: dopo la figuraccia contro la Scozia, c’è da aspettarsi una reazione d’orgoglio con annessa vittoria. Serve una reazione anche alla Croazia vicecampione del mondo in carica che rischia una clamorosa eliminazione al primo turno. La Scozia è avversaria alla portata in una sfida da dentro o fuori in cui il pareggio sarebbe inutile per entrambe: ecco perché i gol dovrebbero arrivare puntuali, soprattutto nel secondo tempo.
Leggi anche: Repubblica Ceca-Inghilterra, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici
Scende in campo l’Obos-Ligaen, equivalente norvegese della nostra Serie B. Un campionato dove i gol arrivano sempre abbondanti. In particolare per oggi occhio a queste tre sfide da almeno tre gol: Aalesund-Stjørdals/Blink, Bryne-KFUM e Ranheim-Raufoss. Almeno un gol per squadra probabile in Grorud-IK Start e Ullensaker/Kisa-Fredrikstad.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…