Russia-Danimarca è una gara valida per la terza giornata del gruppo B: formazioni ufficiali e pronostico marcatore, falli, tiri
Russia-Danimarca è una gara valida per la terza giornata del gruppo B: formazioni ufficiali e pronostico marcatore, falli, tiri
Le formazioni ufficiali
RUSSIA: Safonov, Kudrjasov, Diveev, Dzhikiya, Fernandes, Zobnin, Ozdoev, Kuzyayev, Miranchuk, Golovin, Dzyuba.
DANIMARCA Schmeichel, Maehle, Kjaer, Christensen, Vestergaard, Wass, Hojbjerg, Delaney, Poulsen, Braithwaite, Damsgaard.
Tre squadre per un posto. Forse due, visto che una delle quattro migliori terze potrebbe uscire da questo raggruppamento. Alla Russia potrebbe anche bastare un pareggio, la Danimarca invece ha solamente bisogno di una vittoria per sperare. Capitan Kjaer ci crede: “Faremo di tutto per dedicare il passaggio del turno a Eriksen”. Non sarà facile. Sicuramente l’Europeo dei danesi è stato segnato dal malore del centrocampista nella sfida d’esordio contro la Finlandia, poi appunto persa. Ma c’è ancora una piccola fiammella accesa. Per mantenerla viva però per qualche giorno servono solamente i tre punti.
LEGGI ANCHE: Russia-Danimarca, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming
Russia-Danimarca è in programma lunedì alle 21:00 al Parken Stadion di Copenaghen, in Danimarca. Sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky tramite Diretta gol (canale 201 o 251) oppure integrale su Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Sarà una gara che la Danimarca, come detto, cercherà in tutti i modi di vincere. E per farlo dovrà impostare una partita d’attacco. Ecco perché sono alte le possibilità per Braithwaite: l’attaccante del Barcellona potrebbe trovare la via delle rete.
Karavaev è a rischio giallo. Se la dovrebbe vedere con Damsgaard, il ragazzino terribile della Sampdoria da tenere d’occhio anche per i tiri in porta. Wass invece, della Danimarca, potrebbe trovare delle difficoltà davanti a Miranchuk.
Per i russi Dzyuba, anche per sfruttare le sue qualità fisiche, sarà quello che verrà cercato con maggiore insistenza dai compagni. Un gigante difficile da limitare, ecco perché falli subiti e commessi saranno all’ordine del giorno. Occhio in tal senso a Christensen e Vestergaard, anche in ottica cartellini gialli.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…