I pronostici di lunedì 21 giugno, ci sono quattro partite dell'ultimo turno dei gironi di Euro 2020 e due partite della Copa America.
I pronostici di lunedì 21 giugno, prosegue la terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro 2020 con le partite dei gruppi B e C.
Oggi il programma sarà ben più corposo con ben quattro partite, spalmate in due orari differenti per garantire la contemporaneità delle sfide degli stessi gironi. Alle 18:00 si giocheranno Macedonia-Olanda e Ucraina-Austria, poi alle 21:00 sarà la volta di Finlandia-Belgio e Russia-Danimarca. L’Olanda parte nettamente favorita contro la Macedonia in una partita da almeno tre gol, mentre in Ucraina-Austria occhio al possibile biscotto. Il pareggio potrebbe qualificare entrambe: l’Ucraina come seconda e l’Austria come migliore terza.Il Belgio ha un impegno agevole contro la Finlandia mentre più equilibrata sarà la sfida tra Russia e Danimarca, in cui i danesi hanno l’obbligo della vittoria, possibilmente con più di un gol di scarto. Ecco perché c’è da aspettarsi un alto numero di gol.
Leggi anche: Portogallo-Germania, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici
Continua la Coppa America, c’è una partita molto importante ed equilibrata tra Uruguay e Cile in cui un pareggio finale non sorprenderebbe più di tanto. L’Argentina invece dopo essersi sbloccata nello scorso turno cerca continuità contro il Paraguay, avversaria senza dubbio alla portata.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…