I pronostici di lunedì 21 giugno, prosegue la terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro 2020 con le partite dei gruppi B e C.
Oggi il programma sarà ben più corposo con ben quattro partite, spalmate in due orari differenti per garantire la contemporaneità delle sfide degli stessi gironi. Alle 18:00 si giocheranno Macedonia-Olanda e Ucraina-Austria, poi alle 21:00 sarà la volta di Finlandia-Belgio e Russia-Danimarca. L’Olanda parte nettamente favorita contro la Macedonia in una partita da almeno tre gol, mentre in Ucraina-Austria occhio al possibile biscotto. Il pareggio potrebbe qualificare entrambe: l’Ucraina come seconda e l’Austria come migliore terza.Il Belgio ha un impegno agevole contro la Finlandia mentre più equilibrata sarà la sfida tra Russia e Danimarca, in cui i danesi hanno l’obbligo della vittoria, possibilmente con più di un gol di scarto. Ecco perché c’è da aspettarsi un alto numero di gol.
Leggi anche: Portogallo-Germania, Euro 2020: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Copa America
Continua la Coppa America, c’è una partita molto importante ed equilibrata tra Uruguay e Cile in cui un pareggio finale non sorprenderebbe più di tanto. L’Argentina invece dopo essersi sbloccata nello scorso turno cerca continuità contro il Paraguay, avversaria senza dubbio alla portata.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Belgio (in Finlandia-Belgio, Euro 2020, ore 21:00)
• Danimarca (in Russia-Danimarca, Euro 2020, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Russia-Danimarca, Euro 2020, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Macedonia del Nord-Olanda, Euro 2020, ore 18:00