Calciomercato Milan, Maldini scatenato: colpo in Serie A per il dopo Calhanoglu. Gli ultimi aggiornamenti sulle mosse rossonere
Calciomercato Milan | Il Milan non aspetta più Hakan Çalhanoğlu. Il tira e molla con l’entourage del centrocampista turco, con il quale non si è ancora trovato l’accordo definitivo, ha spinto Paolo Maldini a vagliare soluzioni alternative, tastando il terreno per gli eventuali sostituti della mezzala ex Bayer Leverkusen, sulla quale si sarebbe fiondata l’Inter, alla luce delle note vicissitudini legate ad Eriksen. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ultima idea in casa rossonera porta dritti a Mattia Zaccagni, per il quale si sarebbe già tenuto un summit nei giorni scorsi.
Leggi anche –> Calciomercato Lazio, si fiuta il colpo dalla Premier | Regalo per Sarri
Sul fantasista del Verona era forte l’interessamento del Napoli, pista che però sembra essersi raffreddata. Nelle settimane scorse era stato accostato anche alla Lazio, ma l’approdo di Maurizio Sarri ha rimescolato le carte in tavola: Zaccagni ha un contratto con il Verona che scade nel 2022, e gli scaligeri sono pronti ad ascoltare eventuali offerte. Strada in discesa, dunque, ma solo apparentemente: la richiesta dell’Hellas si aggira sui 15 milioni di euro, cifra che eventualmente potrebbe essere raggiunta inserendo nell’affare eventuali bonus. Il Milan ragiona sul da farsi: Maldini non ha intenzione di accontentare le richieste di Çalhanoğlu ( quadriennale da 6 milioni di euro), e vira con decisione su Zaccagni, in una trattativa che potrebbe subire un accelerata da un momento all’altro.
Questo contenuto è stato modificato 20 Giugno 2021 10:38
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…