Olanda-Austria, tutto quello che sappiamo su AnneKee Molenaar, la splendida modella che fa coppia fissa con De Ligt.
I lunghi capelli biondi, il sorriso che stende e lo sguardo che incanta. Siamo talmente concentrate sulle wags italiane, a volte, da dimenticare che il mondo è pieno di fidanzate e mogli di calciatori belle da togliere il fiato. Come una che, molto probabilmente, stasera farà un tifo sfegatato per il suo campione del cuore.
Leggi anche: Ucraina-Macedonia, Olga Kalenchuk tifa dall’Italia: sorpresa e dedica ai tifosi azzurri
La lei di cui stiamo parlando è AnneKee Molenaar. Che, per chi non la conoscesse, è la dolce metà di Matthijs De Ligt, della Nazionale olandese. Non è solo una delle wag più belle del calcio attuale. Prima ancora di essere questo, lady De Ligt è molto altro ancora.
AnneKee è, innanzitutto, una super modella. E con quel fisico, non potrebbe davvero essere altrimenti. Poi, è anche un’influencer. Su Instagram vanta un seguito di quasi 500mila follower, per cui è lanciatissima in quest’attività virtuale che pare le stia regalando davvero tante soddisfazioni.
Olanda-Austria, la passione di AnneKee Molenaar per il Piemonte
Visualizza questo post su Instagram
C’è però qualcosa, di AnneKee Molenaar, che forse non sapete. La modella, fidanzata con Matthijs De Ligt, ama il Piemonte come nessun altro al mondo. Tant’è che, simpaticamente, si è più volte detto che sarebbe la testimonial perfetta per le Langhe ma, più in generale, per questa splendida regione.
Vive a Torino con la sua anima gemella, ma è tra le colline e le vigne che ama trascorrere il suo tempo libero. Senza mai disdegnare, tuttavia, il suo passatempo mattutino: la corsa al Parco del Valentino. A quella no, non ci rinuncerebbe mai.
Per il resto, tra uno shooting e l’altro, ama tenersi in forma e intrattenere i suoi tanti follower con splendidi scatti che la ritraggono in tutte le situazioni possibili e immaginabili. Sempre bella e impeccabile come solo una wag che sia degna di questo nome è in grado di essere.