Danimarca-Belgio, ecco le formazioni ufficiali e i pronostici per la partita che verrò giocata con la mente rivolta a Eriksen
Le formazioni ufficiali
DANIMARCA Schmeichel; Maehle, Kjaer, Vestergaard, Christensen; Wass, Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Braithwaite, Damsgaard.
BELGIO Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T.Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco.
Due squadre che arrivano alla partita con stati d’animo diametralmente opposti. E sarà difficile, se non impossibile, per la Danimarca, riuscire a resettare quanto successo nella gara inaugurale contro la Finlandia a Eriksen. Ma si torna anche in campo, anche perché, fortunatamente, il calciatore dell’Inter adesso sta bene. E allora i danesi, anche per lui, cercheranno di portare a casa una vittoria. Dall’altro lato, però, c’è il Belgio di Lukaku. Che ha strapazzato la Russia nella prima gara del proprio Europeo. E con il recupero di De Bruyne si candida ad essere una seria candidata alla vittoria finale della manifestazione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus e Roma, l’Arsenal cambia attacco: parte l’effetto domino
Danimarca-Belgio è in programma giovedì alle 18:00 a Budapest. Sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Lukaku è già a quota due reti. E vuole continuare a segnare per vincere, chissà, anche il titolo di capocannoniere di Euro 2020. L’attaccante nerazzurro vive uno stato di grazia. E si candida seriamente a timbrare il cartellino anche nella gara di oggi.
Lo stesso centravanti è quello che ci proverà, senza soluzione di continuità, durante tutti i 90 minuti. Nelle fila della Danimarca invece, Braithwaite, centravanti del Barcellona, potrebbe essere quello maggiormente stimolato dai compagni nel cercare la conclusione verso lo specchio della porta. Occhio anche alla sorpresa Damsgaard. Nel Belgio la sorpresa per i tiri in porta potrebbe essere Tielemans, uno che ci prova spesso dalla distanza.
Meunier e Wass, rispettivamente di Belgio e Danimarca, sono quelli che potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara. Sono loro i cattivi della partita. In quanto a falli commessi, occhio ai “ruvidissimi” Vestergaard, Hojbjerg e Dendoncker.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…