Finlandia-Russia, ecco le formazioni ufficiali e i pronostici per la prima gara della giornata. Ci potrebbe essere il primo verdetto.
Le formazioni ufficiali
FINLANDIA: Hradecky; O’Shaughnessy, Arajuuri, Toivio; Uronen, Kamara, Schüller, Lod, Raitala; Pukki, Pohjanpalo.
RUSSIA Safonov; Barinov, Dzhikiya, Diveev; Fernandes, Zobnin, Ozdoev, Kuzyayev; Miranchuk, Golovin; Dzyuba.
La Finlandia per vincere la seconda partita del girone. Ma una vera, dopo lo choc per quanto successo a Eriksen. La Russia, sempre in casa, per riscattare la pesante sconfitta della prima sfida contro il Belgio. Una sconfitta significherebbe addio, immediato, all’Europeo. Sono questi gli spunti per la gara di oggi. Ecco i nostri pronostici.
LEGGI ANCHE: Finlandia-Russia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming
Finlandia-Russia è in programma mercoledì alle 15:00 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo, in Russia. Sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
La Russia è favorita in questa gara. Ecco perché, tra i marcatori, potrebbe finirci sicuramente l’elemento migliore della squadra padrona di casa, vale a dire Dzyuba. Sarà lui, essendo il termine offensivo più importante, quello incaricato a buttarla dentro. Ci fidiamo della sua esperienza. Occhio anche al numero di falli sia fatti che subiti dal gigantesco attaccante che si prenderà a sportellate con i difensori centrali avversari
Questione tiri in porta. Anche per quello fatto vedere durante la stagione con la maglia dell’Atalanta, Miranchuk è quello che ci potrebbe provare di più sempre per la Russia. Dall’altro lato c’è l’eroe delle qualificazioni: Pukki.
Raitala per la Finlandia e Ozdoev per i russi sono quelli che potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara. Sarebbero, sulla carta, i più “cattivi” di entrambe le squadre: occhio al numero di falli fatti e ai potenziali cartellini.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…